Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

"dove è Finito Osama Bin Laden?"


9 luglio 2010 ore 14:45   di Ultimo_Indomito  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 734

E' di pochi giorni fa la notizia che Morgan Spurlock (personaggio divenuto famoso per il film "Super size me") ha deciso di lanciare una nuova provocazione contro tutto e contro tutti.

In un nuovo e quantomai pubblico affronto alle istituzioni si interrogherà dove sia Bin Laden, se si sia mai nascosto e, soprattutto, se qualcuno l'abbia mai cercato...


Il film, distribuito da Fandango, uscirà proprio oggi dopo esser stato presentato al Festival Internazionale di Roma. In attesa della nascita di suo figlio decide di dover rendere il Mondo un luogo più sicuro e così si mette alla caccia del terrorista più famoso di tutti i tempi. Attraversa il mondo venendo a contatto con decine di culture diverse aiutando i militari israeliani a disinnescare delle bombe sino a partecipare ai raid americani in Afghanistan. Un film satira ovviamente che non esita a diffondere un messaggio serio: l'autore sviluppa infatti una comprensione più profonda delle radici dei conflitti che oggi turbano il mondo.

Ma da Bollywwod (col termine Bollywood, fusione di Hollywood e Bombay, si intende il cinema popolare in lingua hindi) arrivano altre notizie fresche riguardanti l'argomento. ma di questo ne riparleremo!

Quello che mi viene da chiedermi è cosa ci sia di effettivamente vero tra tutte le teorie complottiste che vogliono gli USA come principale responsabile del crollo delle Torri Gemelle non volendo assolutamente pensare ad un attacco terroristico. Io di mio non voglio interrogarmi affatto sull'argomento, non voglio documentarmi, non voglio sapere. C'è un mio amico che lo fa per me e tutto quello che dice è davvero spaventoso. Io posso solo dire "non ci credo" perché se solo una piccola parte fosse vera, allora dovremmo tutti preoccuparci...

Articolo scritto da Ultimo_Indomito - Vota questo autore su Facebook:
Ultimo_Indomito, autore dell'articolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione