Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dove Seguire In Tv Il Matrimonio Del Secolo Tra William E Kate


28 aprile 2011 ore 16:34   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 337 persone  -  Visualizzazioni: 555

Il 29 aprile sarà sicuramente una data storica non solo per la Gran Bretagna ma per tutto il mondo. Domani, infatti convoleranno a nozze il principe ereditario della Corona inglese William Windsor e la sua fidanzata Kate Middleton. Un giorno speciale per i cittadini inglesi che avranno la possibilità di vedere da vicino il matrimonio del secolo, almeno per chi vuole assistere.

Ma anche chi non abita a Londra avrà l'opportunità di godersi le nozze e tutto il resto comodamente seduto sulla propria poltrona davanti al televisore. Tralasciando le varie reti internazionali ( CNN, BBC e Wedding Channel) che seguiranno in diretta l'evento, imponente sarà il dispiegamento di forze per quel che riguarda anche la nostra televisione.


Quattro i network nazionali italiani che si collegheranno con Londra sin dal mattino del 29. Iniziamo con Rai Uno che aprirà la diretta alle 11 e 30 con il commento delle nozze e del percorso nuziale fatto dal corrispondente storico della Rai, Antonio Caprarica, ma già Uno Mattina aprirà diverse finestre durante il programma per raccontare gli ultimi preparativi prima del fatidico si e poi nel pomeriggio sarà la volta de La vita in diretta.

Canale 5 inizierà alle 11 esatte con una edizione speciale del TG5 con volti famosi della testata giornalistica Mediaset come Cristina Parodi e Cesara Buonamici; ci sarà anche il direttore di CHI e TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini. Anche la giovane rete del digitale terrestre, La7d sarà della partita con il collegamento in diretta dalle 11. Massiccia poi la copertura del canale all news di SKY, Sky TG 24, che coprirà l'evento praticamente per l'intera giornata già a partire dalle 9 del mattino, con un speciale alle 17 che illustrerà i costi ( si parla di un costo di circa 60 milioni di euro) e l'indotto del matrimonio reale. Naturalmente poi tutti i tg parleranno di William e Kate e del loro sontuoso matrimonio.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Dove Seguire In Tv Il Matrimonio Del Secolo Tra William E Kate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione