Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dr. House: Dopo Otto Stagioni La Serie Tv Chiude


10 febbraio 2012 ore 20:40   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 851 persone  -  Visualizzazioni: 1644

Quella del Dr. House è stata una serie TV davvero rivoluzionaria: ha presentato la figura di un medico completamente atipica. Hugh Laurie ha dato vita ad un personaggio cinico, insensibile e sarcastico e, al tempo stesso, dotato di un’ acume straordinario e di un umorismo pungente. Prendendo spunto da casi medici molto complessi House è riuscito ad affascinare lo spettatore ponendosi questioni legate all’etica, alla natura umana, alla logica ed alle emozioni. La serie TV ha mescolato sapientemente il mistero delle diagnosi impossibili con i rapporti di amicizia ed amore tra i personaggi.

Tutti questi elementi hanno contribuito a rendere la serie TV una delle più amate di sempre. Dopo otto anni di successi è però giunto il momento di chiudere i battenti. Hugh Laurie, protagonista del serial televisivo e la produzione della FOX ne hanno dato notizia tramite un comunicato congiunto: “Abbiamo sempre immaginato House come una creatura enigmatica: non dovrebbe mai essere l’ultimo a lasciare la festa. Molto meglio sparire prima che la musica finisca, lasciando nell’aria un po’ di mistero”.


La decisone di chiudere è motivata dal robusto calo degli ascolti registrato in America e dalla voglia degli attori di misurarsi con altri ruoli. Il serial ha offerto ai protagonisti una straordinaria visibilità in tutto il mondo e, di conseguenza, sono arrivate tante nuove proposte di lavoro. La più lesta ad approfittarne è stata Olivia Wilde, che ha recitato in grosse produzioni hollywoodiane come “Tron Legacy”, “Next three Days” e “Cambio vita” affermandosi come una star di primo livello , oltre che come sex symbol.

Dr. House: Dopo Otto Stagioni La Serie Tv Chiude

Qual è l’eredità di House? Nella memoria dei fan rimarranno indelebili le sue battute irreverenti, tuttora collezionate e condivise in molte pagine Facebook. Non sarà possibile dimenticare il suo inseparabile bastone e i rimbrotti al suo team nel corso delle diagnosi differenziali. E ricorderemo anche la sua incorreggibile dipendenza da Vicodin e la voglia instancabile di risolvere l’ennesimo puzzle, sotto forma di caso clinico. Addio, Dottor Gregory House.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Dr. House: Dopo Otto Stagioni La Serie Tv Chiude
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione