Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eclipse Batte Twilight: 30 Milioni Di Incassi In Usa


1 luglio 2010 ore 12:44   di blackstar  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 5916 persone  -  Visualizzazioni: 7910

Ottenuto un record alla proiezione staordinaria di Eclipse, per 30 milioni (di dolllari) di incassi, con Eclipse, terzo episodio della vampiresca saga cinematografica, tratta dai romanzi di Stephanie Meyer, con più di 4 milioni di incasso in più del precedente primato, detenuto fino a ora da New Moon, secondo episodio della saga.

Come i fan più accaniti della serie sanno, i giovani attori che impersonano i personaggi dei film sono diventati, ormai, delle star di prima grandezza del panorama cinematografico internazionale: Kristen Stewart, nel film Bella Swan, Robert Pattinson (nei canini di Edward Cullen), Taylor Lautner (il lupacchiotto Jacob Black).


La trama del centro del terzo episodio ci parla di una «nuova razza» di vampiri, incredibilmenti forti e terribilmente assetati di sangue. All'opposto i vampiri buoni, i licantropi e tutto il contorno di magia dei racconti.

Eclipse Batte Twilight: 30 Milioni Di Incassi In Usa

Eclipse Batte Twilight: 30 Milioni Di Incassi In Usa

Eclipse è programmato in Italia in più di 800 sale, e promette di replicare gli ottimi risultati ottenuti con i due episodi precedenti; con Twilight raggiunse gli 11,5 milioni di euro, e con New Moon addirittura 16,4. Il successo deriva da molti ingredienti ben miscelati tra di loro; l'eterna lotta tra il bene e il male, le problematiche giovanili dell'accettazione di se stessi, e il bisogno di essere accettati dagli altri, il montaggio fresco e veloce delle scene, chiaramente rivolte a un "target" ben preciso, ed in ottima aggiunta delle azzeccate colonne sonore (tra i vari autori, addirittura un grande Thom Yorke, frontman dei Radiohead), con brani perfetti per sottolineare i passaggi cruciali della vicenda.

E in questi giorni in libreria è apparsa «La breve seconda vita di Bree Tanner - Un episodio mai narrato di Eclipse», di Fazi Editore, 215 pagine, 16 euro. E per i fan più ossessionati da lune piene e canini sguainati c'è anche «Il backstage del film Eclipse», di Mark Cotta Vaz, 19,90 euro, edito sempre da Fazi, editore attentissimo, che ha avuto il merito di aver capito subito il valore dell'opera della Meyer, che come la Rowling (Harry Potter) ci sa fare davvero con penna ed idee.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Eclipse Batte Twilight: 30 Milioni Di Incassi In Usa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • vanessa
    #1 vanessa

questo film e bellissimo anche edward e bella stano benissimo insieme sono la coppia più bella del mondo spero che non si lascino mai

Inserito 11 febbraio 2011 ore 20:46
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione