Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eclipse: La Conferenza Stampa A Roma


18 giugno 2010 ore 16:02   di Barbara  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 591

Ieri le due star di Twilight Kristen Stewart e Taylor Lautner, sono arrivati a Roma per una conferenza con la stampa italiana e un meeting con i fans. Ecco alcune delle domande e delle affermazioni dei due protagonisti.

Naturalmente non potevano non domandargli come fosse stato lavorare con il regista David Slade, e Kristen Stewart risponde: "Lavorare con registi nuovi è sempre bello e diverso. Sul set impari a conoscerli come registi e come uomini, la dimensione del rapporto è complessa. È difficile però dire cosa sia cambiato rispetto ai due film precedenti. Quel che è certo è che David ci ha fatto lavorare molto, lui voleva imprimere un marchio molto personale al film. E c’è da dire che il cambio continuo è un bene: con lo stesso regista c'era il rischio che ci adagiassimo su facili posizioni, che ci impigrissimo come attori."


Taylor Lautner, d'accordo con la sua collega continua: "Dopo aver recitato lo stesso personaggio per tanto tempo, un nuovo regista ti aiuta a non avere uno sguardo preconfezionato su quel che devi fare, ad arricchire sempre il punto di vista del personaggio. Jacob è cambiato molto nel corso dei film. All'inizio era un cuorcontento, un tranquillo; in New Moon è iniziato a cambiare e in questo Eclipse è maturato quasi del tutto. Ora è a suo agio con quello che è." 

Ovviamente anche Bella ha subito un cambiamento in questo film, soprattutto dopo la separazione da Edward in New Moon, e Kristen infatti dice: "Per Bella questo film è sull'abbandono, sul lasciarsi andare a qualcosa di sconosciuto e spaventoso. Non ha più la concezione idealistica e romantica dell'amore che aveva ad esempio nel primo film. Sta crescendo, non è più una ragazzina. Per me è sempre stato divertente interpretare Bella: lei è una ragazza strana ma lo è in maniera personale. È sempre se stessa, e forse il motivo per cui è tanto amata è proprio questo. È forte, è cool, ha la capacità di imparare dai propri errori, per tanti che possano essere. Non importano gli errori che fai ma come ne affronti le conseguenze."

Parlando di Breaking Dawn invece, i due attori si dimostrano entusiasti della divisione dei sue film e affermano che "È stato difficile costringere i primi libri in film di due ore al massimo. E sarebbe stato impossibile farlo per un libro come Breaking Dawn".

Per quanto riguarda la loro popolarità e i loro fans, Lautner sostiene: "Per prima cosa non credo che questi film siano solo per ragazzini. Credo che tutti vi si possano identificare. Quello che spero che i più giovani prendano da noi, da Jacob ad esempio, è la sua perseveranza, il suo combattere sempre per quello che vuole." Sia Lautner che Stewart sostengono che però, tutta questa popolarità abbia qualche svantaggio per quanto riguarda la privacy e la libertà di movimento senza essere paparazzati.

Infatti molte volte non possono girare per le strade senza essere inseguiti dalle fans o da qualche fotografati. un giornalista gli chiede se gli sia piaciuta Roma, e Lautner scherzando afferma, che ha trovato molto bello tutto quello che è riuscito a vedere dall'aeroporto all'albergo! comunque nuovi progetti aspettano i due protagonisti, infatti la Stewart sarà molto presto sul set di On the Road, mentre Lautner girerà il thriller Abduction.

Articolo scritto da Barbara - Vota questo autore su Facebook:
Barbara, autore dell'articolo Eclipse: La Conferenza Stampa A Roma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione