Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eddy Vedder - Into The Wild


9 gennaio 2011 ore 20:10   di luke  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 357 persone  -  Visualizzazioni: 591

Non poteva essere che Eddy Vedder l'autore della colonna sonora di questo meraviglioso film! La sua voce ci porta a spaziare con l'immaginazione e trovarci anche noi nelle terre selvaggie dell' Alaska! A cosa avra' pensato Vedder mentre componeva queste musiche? penso che il film fatto gli vedere in prima visione dal regista Shoe Pen l'abbia veramente colpito nella sua anima di artista e pensatore.

Si parte con Setting forth/letteralmente mettirsi in viaggio il testo parla di partire senza nessuna preoccupazione ,di lasciare stare il tuo tempo e mettersi in viaggio nell'universo, forse quello che tutti noi stiamo cercando ma ancora ci appare troppo lontano!


Essere un senza tetto la seconda track come Cristopher era diventato per sua scelta, ma lasciare la propia mente vigile quando diventi cittadino del mondo ''far behind'' dove la propia ombra giace sotto un'albero con il nomade, con il fuggiasco da questa realta'!

Ma dovrai risollevarti '' rise'' e non avere paura per quanto la notte l' oscurita' ti faccia sentire il peso della solitudine,ma l'indipendenza vuol dire anche essere unici soli contare su se stessi!

Dopo una notte lunga passata all'ombra delle stelle tornera' il sole che mi dara' conforto per guadare il fiume cosa altro posso chiedere? questo e' quello che canta Eddy Vedder in ''Hard sun''

Society e' stato il primo singolo di questo album !e descrive come sia un mistero per una persona come Cristopher che le persone possano essere cosi' avide tutte interessate ,fingendo per raggiungere i propi scopi ..

Chi piu' chi meno ha una maschera perche' apparire in questa societa' e' troppo importante, perche' l'essere non e' piu' di moda !solo chi scrive poesie per se stesso forse conosce la vera essenza ma senza mai condividerla ,perche' sara' preso per un' illuso.

Articolo scritto da luke - Vota questo autore su Facebook:
luke, autore dell'articolo Eddy Vedder - Into The Wild
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione