Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Edoardo, Il Piccolo Batterista Convince I Giudici Di Italia' S Got Talent


4 marzo 2017 ore 19:39   di Mattiaonline  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 159 persone  -  Visualizzazioni: 181

Si è presentato all'audizione di Italia's Got Talent con un paio di cuffione gialle ed una canottiera nera dei Sex Pistols, suonando la sua batteria come un musicista con l'esprienza decennale di live alle spalle: peccato che Edoardo ha solo sette anni. Ebbeni sì, alla sua tenera età ha già una sua band punk rock i cui altri due membri sono sua papà, al basso elettrico e l'amico di famiglia Claudio, alla chitarra elettrica.

I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Litizzetto e Nina Zilli sono rimasti subito colpiti da quel talento così giovane ma allo stesso tempo all'altezza di reggere un'esibizione (nel video sopra) andata a buon fine. Hanno confermato infatti tutti e quattro con un energico voto positivo l'audizione della band, chiamata Secoli Morti, che ha eseguito un medley di cover, ovviamente punk rock, contenente i brani "I fought the law" dei Clash e "God save the Queen" dei Sex Pistols.


Ovviamente si sa, nella musica nulla è mai certo e tutto è lasciato al caso, ma chi parte da molto giovane e con un ottimo talento, con in aggiunta l'aiuto dei famigliari tanto da aver il padre come bassista, si troverà nella condizione di sentirsi avvantaggiato rispetto alla "concorrenza": questo dovrebbe portarlo a credere sempre di più ed investire nelle proprie capacità.

Edoardo, Il Piccolo Batterista Convince I Giudici Di Italia' S Got Talent

Per questo giovane e scatenato batterista non si sa cosa avrà in serbo il futuro, sicuramente le possibilità di carriera sono molto buone e si troverà davanti una bella e lunga strada, sempre se sceglierà di continuare con le bacchette in mano. Capita molto spesso che da bambini veniamo colpiti dalle cosiddette "passioni passeggere", che vediamo poi svanire, crescendo, per essere sostituite da quello che sarà, in futuro, la principale occupazione della propria vita. Sperando che ciò non accada all'intraprendente Edoardo, non ci resta che aspettare la sua crescità nel mondo della musica rock.

Articolo scritto da Mattiaonline - Vota questo autore su Facebook:
Mattiaonline, autore dell'articolo Edoardo, Il Piccolo Batterista Convince I Giudici Di Italia' S Got Talent
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione