Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elio Contro Mara: A X Factor Fuori Cassandra


20 ottobre 2010 ore 15:50   di antonellas  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 571

La settima puntata di X Factor ha visto Elio perdere un’altra concorrente: Cassandra è stata eliminata dai giudici dopo che il pubblico a casa l’aveva mandata all’ultimo scontro con il più giovane dei cantanti in gara, Ruggero.

Un’altra sconfitta per Elio che tra l’altro, non aveva mostrato simpatia per il concorrete di Mara Maionchi, soprattutto data la sua giovane età e il suo viso ancora troppo da bambino, come lui stesso lo aveva definito. Quindi anche Elio segue le orme degli altri due giudici, Anna e Enrico, rimasti una senza talenti, l’altro con un solo gruppo vocale.


A quanto pare contro Mara Maionchi nessuno riesce a spuntarla e la sua squadra procede perfettamente intatta verso l’ottava puntata, nonostante le polemiche e i giudizi contastanti su alcuni dei suoi conocrrenti, Stefano e Dami, che durante la settimana sono stati oggetto di discussioni all’interno dell’appuntamento pomeridiano con Extra Factor.

Elio Contro Mara: A X Factor Fuori Cassandra

Eppure i due cantanti sono stati sostenuti dal pubblico ancora una volta, a dimostrazione che i telespettatori gradiscono la presenza dei più giovani sul palco, a dispetto della maggiore esperienza e padronanza della voce mostrata dai cantanti “più navigati”.

Mara soddisfatta e orgogliosa dei suoi ragazzi, sta però riscontrando un successo anche personale, dato che il brano dance”Fantastic”, che la vede protagonista con la sua voce e soprattutto, con le sue gaffes, è balzato primo in classifica su iTunes, grazie a Francesco Facchinetti che con la collaborazione di Luca Tommasini, ha deciso di montarlo e renderlo pubblico. Il giudice ha però deciso di devolvere il ricavato dei suoi diritti discografici per il brano in beneficenza, mostrando oltre che una grande esperienza musicale e professionalità anche una grande umanità.

Grandi novità sono previste per il talent show: sarà il pubblico a decidere quali brani assegnare ai concorrenti, che eseguiranno durante la nona puntata.
Come annunciato dal conduttore Facchinetti, le persone da casa potranno accedere al sito internet del programma e votare tra una scelta di cinque canzoni per cantante, quale vorrebbero che questi interpretasse.

Un meccanismo nuovo che renderà il pubblico sicuramente più coinvolto, quasi davvero a rappresentare il quinto giudice del programma. I telespettatori avranno una settimana di tempo per votare e i brani che riceveranno il maggior numero di voti, rappresenteranno le assegnazioni settimanali dei cantanti.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo Elio Contro Mara: A X Factor Fuori Cassandra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione