Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisa Isoardi, Dopo La Dieta Linea Verde


10 ottobre 2010 ore 21:07   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2912 persone  -  Visualizzazioni: 4938

Elisa Isoardi (27 anni), dopo aver terminato la conduzione del programma “La prova del cuoco” per il ritorno della “legittima proprietaria” Antonella Clerici, è tornata in televisione con la trasmissione “Linea Verde”.
I “litigi” fra Elisa e Antonella hanno avuto il loro punto massimo scherzoso nella puntata in cui la Isoardi era ospite del talent show musicale condotta dalla Clerici “Ti lascio una canzone”.
In quella puntata della trasmissione di Raiuno le due “nemiche” hanno finto di litigare per poi riappacificarsi, la messinscena doveva alzare l’audience del pubblico a discapito della serie televisiva trasmessa da Canale 5 “Il peccato e la vergogna” con Gabriel Garko.

Elisa ha trascorso parte delle sue vacanze dai genitori in provincia di Cuneo dove, con una dieta imposta dalla mamma, in tre mesi ha perso 4 chili ed è tornata alla sua taglia 42, che per una ragazza di un metro e ottanta è perfetta.
Certo condurre una trasmissione come “La prova del cuoco” per un anno e mezzo, circondata da specialità culinarie e leccornie d’ogni genere, ha portato la bella Isoardi ad ingrassare, tanto che lei stessa sostiene che i vestiti le andavano stretti.
In una recente intervista Elisa ricorda che quando aveva diciotto anni mangiava di tutto e non ingrassava, invece durante “La prova del cuoco” piluccava le ricette preparate dai cuochi, i formaggi, le torte salate, i salami che circolavano per lo studio e senza accorgersi i chili aumentavano.


La dieta imposta da mamma Irma, che nei prossimi mesi aprirà nel cuneese una trattoria “La locanda da Elisa”, ha rimesso in forma la Isoardi.
Una dieta molto semplice basata sul divieto di mangiare lontano dai tre pasti principali, quindi una colazione abbondante, a pranzo raramente la pasta, spesso un’insalata con prosciutto, la sera una zuppa o una bistecca con tanta verdura.
Prima di andare a dormire una tisana al finocchio per “sgonfiarsi”.
Naturalmente non solo l’alimentazione ma anche sport come il nuoto e la bicicletta hanno contribuito a restituire la piena forma alla giovane presentatrice.

Anche l’attuale impegno televisivo porta Elisa a contatto con numerosi manicaretti e specialità culinarie delle località in cui è inviata, non è una trasmissione condotta in uno studio al chiuso, ma all’aperto, molto vicino alla natura.
Difficilmente questa volta ingrasserà assaggiando i piatti che le saranno presentati, infatti potrà sempre rimettersi in forma facendo passeggiate nei campi, nella campagna che ha sempre amato moltissimo.
Elisa ricorda quando era piccola, assieme al fratello, seguiva il padre ed il nonno contadini in campagna a raccogliere i frutti della terra, quindi pure ora non avrà problemi in una trasmissione realizzata fra coltivazioni, veicoli agricoli e mucche.
Elisa Isoardi è la prima donna a condurre la trasmissione “Linea Verde”, ci accompagnerà fino a maggio 2011 in giro per l’Italia alla scoperta dell’agricoltura, delle tradizioni, dei prodotti tipici eno-gastronomici, dell’agriturismo.
“Linea Verde” non è più solo la trasmissione degli agricoltori, ma è un programma che fa anche scoprire luoghi spesso sconosciuti dell’Italia rurale anche agli amanti di questo genere di turismo.

Elisa Isoardi, Dopo La Dieta Linea Verde

La giovane presentatrice piemontese ha spiccato un “salto di qualità” in quanto la trasmissione della domenica su Raiuno è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai, sicuramente spesso ha più spettatori che “La prova del cuoco”.
La stessa Elisa è consapevole che “Linea Verde” è un’occasione importante per dimostrare, ancora una volta, tutta la sua bravura nella conduzione di programmi televisivi.

Se Elisa sentirà la mancanza della trasmissione “La prova del cuoco” potrà sempre andare nel “suo” ristorante ad aiutare la mamma Irma a cucinare i piatti tipici della provincia di Cuneo.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Elisa Isoardi, Dopo La Dieta Linea Verde
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Francesco
    #1 Francesco

Il piacere di assaggiare qualcosa preparato dalle mani d'oro di Elisa vale da solo lo sforzo di andare fino a Cuneo. L'anno scorso, alla Prova, vederla impastare con quelle dita lunghe e affusolate era un'esperienza sublime. Anche a Linea Verde, vedo, non ha perso la buona abitudine di darsi da fare e preparare il cibo con le sue mani.

Inserito 11 ottobre 2010 ore 11:34
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione