Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis E Maddalena Corvaglia, Quale Futuro Per Le Due Showgirls ?


6 marzo 2011 ore 10:26   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 974 persone  -  Visualizzazioni: 1310

Le due ex "veline" per eccellenza, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, hanno superato entrambe la trentina (32 anni per Eli, 31 per Maddy) e sono davanti ad una svolta professionale che possa lanciarle definitivamente nel firmamento del cinema o della televisione.

Della Canalis, Festival di Sanremo a parte, negli ultimi tempi si è parlato più in quanto fidanzata ufficiale del divo di Hollywood George Clooney che per le sue capacità artistiche. Nella kermesse ligure è stata duramente criticata e, a detta di tutti, ha perso in maniera evidente la sfida con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo un buon successo in televisione in "Carabinieri" e "Love bugs" (con Fabio De Luigi) Elisabetta ha tentato il gran salto sul grande schermo ("Natale a New York", "La seconda volta non si scorda mai", "La fidanzata di papà", "A natale mi sposo" a fianco dei vari De Sica, Boldi, Siani) ma senza risultati eclatanti.


Se l'è cavata decisamente meglio come conduttrice in "Controcampo" e "Festivalbar" , fino all'esperienza sanremese non apprezzata dai più. La domanda è: continuerà la bella Elisabetta la sua strada cinematografica, cercherà un pronto riscatto come conduttrice o resterà tranquillamente al fianco del suo fascinoso George ?

Discorso diverso per la Corvaglia che fino ad ora ha concentrato i suoi sforzi in televisione come conduttrice in diversi programmi più o meno apprezzati dal grande pubblico: da ricordare Operazione trionfo con Miguel Bosè, Stranamore con Alberto Castagna, la Domenica del villaggio con Davide Mengacci, Bravograzie con Franco Neri. A livello sentimentale sono balzate alle cronache le sue relazioni con il comico Enzo Iacchetti e con il cantante Morgan. Nei giorni scorsi ha condotto a Bologna insieme a Valerio Staffelli il Ducati MotoGP Night di Valentino Rossi ma è ancora troppo presto per dire se è possibile un gran rilancio della bella Maddy.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Elisabetta Canalis E Maddalena Corvaglia, Quale Futuro Per Le Due Showgirls ?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • caruso pasc osck..
    #1 caruso pasc osck..

bella lista

Inserito 6 marzo 2011 ore 13:03
 
  • lory
    #2 lory

purtroppo la demenza imperversa in tutti i settori, ma in qello giorlastico o pseudo tale, abbiamo gia' seri problemi sentire pero' certe menate e' preoccupante....forse sarebbe meglio preoccuparsi sul vs da farsi, non su quelle della corvaglia e della canalis, loro per vs sfortuna se la passano proprio bene.

Inserito 6 marzo 2011 ore 18:51
 
  • manu
    #3 manu

Hai ragione lory, gente da mille euro al mese sembrano preoccuparsi di chi in pochi giorni ne guadagna 180 mila....

Inserito 6 marzo 2011 ore 19:43
 

Sono pienamente d'accordo con voi, il mio non voleva essere un elogio alla Canalis e alla Corvaglia ma solo semplice curiosità verso il futuro di due showgirls che per ora non hanno dimostrato grandi doti televisive o cinematografiche.

Inserito 6 marzo 2011 ore 22:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione