Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis Nel Cinepanettone A Natale Mi Sposo


19 novembre 2010 ore 21:46   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 528 persone  -  Visualizzazioni: 941

Il 26 novembre sarà nelle sale di tutta Italia il film “A Natale mi sposo”, il cinepanettone del 2010 di Massimo Boldi (65 anni).
Boldi nelle ultime settimane è impegnato a promuovere il suo ultimo film nei maggiori cinema della penisola, assiste al film in anteprima fra il pubblico, poi chiacchiera e firma autografi agli spettatori, in particolare ai ragazzini.
Il film “A Natale mi sposo” sicuramente farà notevoli incassi nelle biglietterie delle sale cinematografiche dove sarà proiettato, in particolare nei giorni delle festività natalizie.

Il regista di “A Natale mi sposo” è Paolo Costella, noto per aver diretto fra gli altri il film “Tutti gli uomini del deficiente” (1999) e varie produzioni televisive nella seconda metà degli anni ’90.
Assieme a Massimo Boldi hanno partecipato protagonisti comici molto amati dal pubblico italiano, da Vincenzo Salemme ad Enzo Salvi a Massimo Ceccherini a Jacopo Sarno, oltre a bravissime attrici come Nancy Brilli, Valeria Valeri, Teresa Mannino e l’attuale compagna di Massimo la trentaseienne Loredana de Nardis.
La vera star del film è la bella e simpatica Elisabetta Canalis (32 anni) che impersona una “wedding planner”, vale a dire una ragazza che organizza matrimoni.


Nel cinepanettone “A Natale mi sposo”, girato quasi esclusivamente a Saint Moritz con alcune scene ad Aspen in Colorado, la Canalis ha dimostrato d’essere brava ad interpretare parti comiche ed è dotata di grande umorismo.
Massimo Boldi in una recente intervista dichiara che “… Elisabetta non si è montata la testa, partecipava agli scherzi fra colleghi e teneva allegra la compagnia fra le varie riprese…”
Un feeling molto divertente e umoristico, sia sul set, sia lontano dalle scene, si è sviluppato fra Elisabetta e Massimo Ceccherini.
La “fidanzata più ammirata d’Italia” aveva già girato con Massimo Boldi il film “La fidanzata di papà” nel 2008.

Elisabetta Canalis Nel Cinepanettone A Natale Mi Sposo

A Saint Moritz durante le riprese si è presentato George Clooney (49 anni) ed è restato piacevolmente sorpreso dall’allegria che si respirava sul set del film, oltre che delle qualità comiche della sua compagna.
Una Canalis molto diversa da quella che appare sulle copertine delle maggiori riviste glamour o nelle foto dove appare con George.

Terminate le riprese della commedia “A Natale mi sposoElisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles assieme al fidanzato, ma presto tornerà in Italia per preparare con Gianni Morandi e Belen Rodriguez il Festival di Sanremo 2011.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Elisabetta Canalis Nel Cinepanettone A Natale Mi Sposo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione