Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eminem E Rihanna: Due Cuori E Una Canzone


8 luglio 2010 ore 18:23   di Ranzi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 765 persone  -  Visualizzazioni: 1166

Uno è il redivivo rapper bianco più famoso d'America. L'altra è la principessina del pop, poi del soul, dell r'n'b e di quanti altri generi musicali è stata in grado di cambiare nell'ultimo anno. Eminem e Rihanna, la strana coppia, si sono trovati insieme nelle note di "Love the way you lie", secondo singolo estratto da "Recovery", ultimo album di The Slim Shady.

E pensare che Eminem non aveva mai risparmiato critiche e prese in giro a tutte le ragazzette della musica Usa, da Britney Spears a Christina Aguilera. Sarà forse stato l'anno maledetto di Rihanna, tra pestaggi e look aggressivi o forse il sound buio e cupo del suo ultimo album "Rated R", ma tant'è che i due si sono ritrovati insieme e il risultato - considerati gli indici di vendita - è più che soddisfacente.


Il pezzo infatti è balzato direttamente al secondo posto della prestigiosa Billboard Chart e gli airplay radiofonici si sono impennati.

La canzone ricorda vagamente "Stan", il pezzo che Eminem aveva cantato in duetto con Dido. Non fosse altro che per l'accostamento tra il ritornello pop e la strofa rap. anche in questo caso infatti, la parte più interessante del pezzo è rappresentata dal ritornello cantato da Rihanna, che dichiara quanto adori le bugie del suo lui.

Eminem invece si atteggia stranamente a romantico, canatando le sofferenze di un amore finito e condendo il tutto con paragoni e metaforo che spaziano dal poetico al turpiloquio.

Le collaborazioni dell'ultimo album del rapper sono comunque diverse e non si fermano a quella con Rihanna. Il prossimo possibile singolo infatti, potrebbe essere il più duro "Won't Back Down" in duetto con Pink o "No Love" cantata insieme a Lil Wayne.

Eminem E Rihanna: Due Cuori E Una Canzone

Articolo scritto da Ranzi - Vota questo autore su Facebook:
Ranzi, autore dell'articolo Eminem E Rihanna: Due Cuori E Una Canzone
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione