Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Emma, Ferreri, Amoroso E Noemi In Lizza Per I ' Trl Awards 2011 '. Si Vota Su Mtv Con Un Sms


21 marzo 2011 ore 19:43   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1188 persone  -  Visualizzazioni: 1517

Emma Marrone o Noemi, Alessandra Amoroso o Giusy Ferreri o ancora Marco Carta o Valerio Scanu ? Chi è l'artista uscito da un talent show più amato in assoluto ? La risposta tra un mese a Firenze (il 20 aprile) in occasione della serata di gala dei "Trl Awards 2011" che quest'anno assegneranno anche il premio di "Best talent show artist" oltre a quelli tradizionali di migliore cantante maschile internazionale, migliore cantante femminile internazionale, migliore band internazionale e migliore artista di casa nostra.

Oltre ai già citati Emma, Noemi, Amoroso, Ferreri, Carta e Scanu, sono in lizza altri quattro ex concorrenti di "Amici di Maria De Filippi" e "X-Factor", Loredana Errore, Marco Mengoni, Nathalie e Pierdavide Carone che si contenderanno il prestigioso trofeo in palio. Una sorta di sfida nella sfida, dunque, tra i due grandi talent show della Rai e di Mediaset.


E' possibile votare fino al 20 aprile prossimo il proprio cantante preferito tramite televoto con sms al 4784780 in due trasmissioni specializzate di Mtv e in particolare "Mtv: Music Television" e "Mtv ". Il regolamento dettagliato per poter esprimere le proprie preferenze nelle cinque categorie in gara è pubblicato sul sito di Mtv "www.mtv.it".

Da segnalare, inoltre, la presenza di altre cinque categorie che potranno essere votate solo sul sito di Mtv. Stiamo parlando in particolare della categoria "Best look", del "Best Mtv Show", del "Best new act", dell' "Hot and sexy award" (con in gara anche non cantanti) e del "Too much award". Tutte le dieci categorie: le cinque tradizionali e le cinque speciali vedranno in lizza, ovviamente, i più grandi nomi della musica italiana e internazionale.


Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Emma, Ferreri, Amoroso E Noemi In Lizza Per I ' Trl Awards 2011 '. Si Vota Su Mtv Con Un Sms
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • evacartina
    #1 evacartina

CHI TIFA CARTA NON PERDE MAI!!

Inserito 21 marzo 2011 ore 20:09
 
  • alekkos
    #2 alekkos

CHE QUESITO E' QUESTO??????? E' OVVIO CHE IL "NUMBER ONE" E' MARCO CARTA

Inserito 21 marzo 2011 ore 21:19
 
  • elisa 2008
    #3 elisa 2008

I cantanti ghettizzati solo perche`hanno partecipato ad un talent non lo trovo giusto...creaer una categoria solo per loro, perche`?Avevate paura che oscurassero i "vecchi" big?! LARGO AI GIOVANI!!!

Inserito 22 marzo 2011 ore 01:37
 
  • erika
    #4 erika

sandrina è la migliore

Inserito 22 marzo 2011 ore 11:22
 
  • giusy
    #5 giusy

grande marco carta!!!!anche secondo me li hanno messi tutti insieme in modo da non dover distribuire a loro tutti i premi così ne premieranno solo uno, io spero sia marco carta!!

Inserito 22 marzo 2011 ore 11:43
 
  • Saraaa
    #6 Saraaa

trovo ridicolo che ci sia una categoria con solo loro dentro,e che è? sembra quasi che non li vogliano "mischiare" con gli altri cantanti: basta con questi pregiudizi stupidi! Comunque spero vinca Emma perchè è stata una grande rivelazione, in particolare quest'anno, sopra tutti gli altri, ha qualcosa in più!

Inserito 22 marzo 2011 ore 14:05
 
  • Lucia
    #7 Lucia

Colui che per primo si è imposto nella discografia vendendo tanti dischi e ottenendo tanti premi e riconoscimenti e spezzando i pregiudizi che da sempre ci sono per chi esce da un talent come AMICI..merita di vincere assolutamente il talento di MARCO CARTA..In bocca al lupo Marco!!!

Inserito 23 marzo 2011 ore 12:20
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione