Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Emma Marrone Si Confessa Al 'chiambretti Night'


2 marzo 2011 ore 14:49   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 604 persone  -  Visualizzazioni: 902

E' il personaggio del momento Emma Marrone, la ventiseienne ex vincitrice di "Amici di Maria De Filippi" che, dopo il secondo posto al Festival di Sanremo con i Modà (con il brano "Arriverà", gettonatissimo su iTunes, su You Tube e nelle radio), è richiestissima da molte trasmissioni televisive e radiofoniche della Penisola.

L'ultima apparizione della cantante è stata al "Chiambretti Night" dove il pungente ed ironico conduttore ha cercato di farla "sbottonare" su diversi argomenti di cui si parla molto negli ultimi giorni a cominciare dalla fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Argomento che non è stato apprezzato da Emma Marrone che ha preferito evitare di commentare la vicenda, chiacchieratissima a livello mediatico.


Chiambretti ha fatto poi vedere alla cantante un video sulla sua partecipazione di qualche anno fa a "Superstar", talent show di Mediaset a cui Emma prese parte non ancora ventenne. Un'esperienza che, la stessa ex vincitrice di "Amici", ha definito positiva visto che si è rivelata preziosa nell'ottica della sua maturazione e della sua crescita artistica. Carriera che sta esplodendo in maniera deflagrante dopo il Festival sanremese.

Ricevuti i complimenti per il successo che stanno riscontrando la canzone sanremese e l'album del 2010 "Sanremo Edition" (primo posto per il brano su iTunes con quasi 4 milioni di visualizzazioni, quinto posto per l'album in Hit Parade), Emma Marrone si è soffermata, pungolata da Chiambretti, sulla sua partecipazione alla manifestazione romana sulla dignità femminile sottolineando di avere un cervello e di essere interessata a conoscere da vicino i contenuti di certi argomenti per poterli giudicare.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Emma Marrone Si Confessa Al 'chiambretti Night'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione