Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Esce Direct Hits, Raccolta Dei Successi Dei The Killers


27 settembre 2013 ore 14:36   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1125 persone  -  Visualizzazioni: 1347

A breve, l'11 novembre prossimo, uscirà sui mercati discografici di tutto il mondo, l'ultima fatica dei The Killers, Direct Hits, che racchiude il meglio della carriera della band americana.
Il disco sarà composto da 15 brani che comprendono tutti i 10 anni di attività,finora, e spazia dai brani del rpimo album, Hot Fuss come le hit "Mr. Brightside" e "Somebody told me" ad altri successi della band come Human, When You Were Young e Runaways in più due brani inediti "Just another girl" e "Shot at the night", quest'ultimo già in rotazone dal 16 settembre nelle radio.

Uscirà sia in versione cd con 15 brani più una deluxe con l'aggiunta di 3 brani, la versione demo di "Mr. Brightside", una remix di Calvin Harris di "When you were young" e "Be Still", che faceva parte dell'ultimo disco.
La band del Nevada, che in tutta la carriera ha venduto più di 15 milioni di dischi, ritornano per festeggiare il loro decennale di carriera per l'entusiasmo dei fan di Brandon Flowers e soci.


Dopo la trionfale tourneè mondiale di Battle Born che ha appunto seguito la pubblicazione del quarto album in studio, che ha avuto le lodi dalla critica e dei fan, dopo appena un anno ritornano sulla scena musicale anche un pò a sorpresa, visto che solitamente aspettano almeno 3 anni prima di pubblicare qualcosa.

Esce Direct Hits, Raccolta Dei Successi Dei The Killers

In questo album c'è anche da ricordare che l'ultimo singolo "Here with me", il cui videoclip è girato da Tim Burton e vede protagonista Winona Ryder.
E in oltre in un altro brano, "Miss Atomic Bomb", vede la partecipazione di Eric Roberts, fratello della più celebre Julia, e di Izabella Miko, protagonisti già del "famoso "Mr. Brightside" che sarebbe l'ideale continuazione di quest'ultimo.

Esce Direct Hits, Raccolta Dei Successi Dei The Killers

Quindi per i fan non resta che aspettare l'uscita del gratest hits e nel mentre di gustarsi il singolo inedito che richiama molto le sonorità anni 80, che erano peculiari del primo album Hot Fuss.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Esce Direct Hits, Raccolta Dei Successi Dei The Killers
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione