Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Esce 'io E Te' Il Nuovo Album Di Gianna Nannini


11 gennaio 2011 ore 13:06   di hank  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 427 persone  -  Visualizzazioni: 966

Dopo la nascita della piccola Penelope lo scorso 27 novembre, Gianna Nannini (54 anni) appare ai giornalisti e ai suoi fans di MIlano in gran forma per presentare il suo nuovo album dal titolo "Io e Te" in cui propone 11 brani inediti (Ogni tanto, Ti voglio tanto bene, I wanna die 4 you, Dimentica, Perché, Perfetto, Rock2, Mi ami, Io e te, Com’era, Scusa) scritti di suo pugno e una rivisitazione della storica Nel blu dipinto di blu (Volare) di Domenico MOdugno.

L' album in vendita dal 11 gennaio è stato ufficialmente presentato in anteprima mondiale sul sito vanityfair.it che ne propone una fantastica versione unplugged arricchita dai pezzi più famosi della cantautrice senese. In attesa del suo prossimo tour che partirà proprio da Milano il prossimo 29 Aprile e di una sorpresa pre tour, probabilmente il battesimo rock di Penelope che la cantante annuncerà al momento giusto, la neo mamma Gianna Nannini promuove il suo disco come un inno all' amore e un invito ad amare.


Con "Io e Te", preannunciato dal singolo "Ogni Tanto" lo scorso 3 Dicembre, la Nannini partorisce nuove sonorità che si mischiano alle sue tradizionali tendenze rockettare. Un disco dal sound più melodico e modulato rispetto al passato grazie anche all' enfatica influenza della London Studio Orchestra diretta da Perry Montague-Mason in grado di conferire al disco una melodia che culla l' ascoltatore con lo stesso affetto ed attenzione con i quali una madre culla il suo bambino.

Esce 'io E Te' Il Nuovo Album Di Gianna Nannini

Dall' uscita del suo precedente lavoro discografico "Gianna Dream - Solo i sogni sono veri" che due anni fa fece registrare record di vendite in Italia e all' estero, Gianna Nannini ritorna ai suoi fans con l' energia che l' ha sempre contraddistinta e con una voce che sembra addirittura più potente di prima.

Nel corso degli ultimi due anni la Nannini, come lei stessa ha detto durante la conferenza stampa per la presentazione di "Io e Te", ha avuto non pochi problemi tra cui anche un aborto ma la nascita di Penelopope segna un nuovo capitolo musicale e una rinnovata creatività.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Esce 'io E Te' Il Nuovo Album Di Gianna Nannini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione