Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Estate Se Ne Va, Ritornano I Red Hot Chili Peppers


4 luglio 2011 ore 11:42   di Simone92  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 659 persone  -  Visualizzazioni: 1044

E finalmente ci siamo. I peperoncini piccanti ci hanno fatto attendere cinque anni prima di esplodere di nuovo sull’onda della ribalta, eppure tutto ormai sembra già dimenticato. Perché per loro, ormai veterani della musica e masticatori brevettati di live, cancellare con un disco cinque anni di oblio è una cosa fin troppo facile.

Perché infatti l’ultimo album dei red hot chili peppers, I’m with you, è già in fremente attesa nei magazzini della Columbia Records e, come un bambino in fasce, sta già emettendo i suoi primi vagiti. Ma come sarà questo nuovo album?
Ci deluderà oppure ci farà impazzire come gli altri? Avvertiremo nitidamente l’assenza di Frusciante oppure il suo sostituto sarà degno del posto assegnatogli? E i soliti Flea, Kiedis e Chad sentiranno l’età che inizia a farsi sentire?
Per rispondere dobbiamo aspettare ancora un po’, ma le rassicurazioni dei RHCP non sembrano solo scusanti e probabilmente il nuovo chitarrista è all’altezza dell’amato Frusciante e i nostri beniamini sono quelli di sempre: energici, vitali e scatenati come ai loro esordi!


In sostanza quindi tutte le preoccupazioni dei fans dovrebbero essere infondate e l’album dovrebbe essere un nuovo esorbitante successo, condito anche dalle esperienze maturate negli ultimi anni, come quella dello storico cantante Anthony Kiedis, che, con il nuovo disco, torna non solo nelle vesti di leader musicale ma anche nelle vesti di padre e con tante nuove cose da raccontarci!

In attesa del 30 agosto, data che è anche impressa a caratteri cubitali sul sito ufficiale dei red hot, non ci resta quindi che ascoltare i vecchi successi e sperare che quelli nuovi siano altrettanto accattivanti!

Articolo scritto da Simone92 - Vota questo autore su Facebook:
Simone92, autore dell'articolo L' Estate Se Ne Va, Ritornano I Red Hot Chili Peppers
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione