Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabio Fazio E Roberto Saviano Di Nuovo Insieme In Tv


16 aprile 2012 ore 17:22   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 489

Dopo la fortunata esperienza televisiva andata in onda nel novembre 2010, Fabio Fazio e Roberto Saviano stanno per tornare con una nuova trasmissione. Questa volta però non sarà Raitre ad ospitarli, ma La7, che attualmente è guidata da Paolo Ruffini, che all’epoca era direttore di Raitre ed ebbe molta fiducia nel progetto di Saviano e Fazio, che fu davvero un grande successo.

Gli ascolti di "Vieni via con me" furono altissimi, nessuno avrebbe mai immaginato che la trasmissione sarebbe stata seguita da una media di otto milioni di persone. Proprio in seguito a quel successo strepitoso, una trasmissione simile verrà proposta su La7. Il titolo scelto è "Quello che (non) ho", lo stesso titolo di una canzone di Fabrizio De Andrè, la cultura e i temi di attualità dovrebbero essere la struttura del programma. Chi ha visto "Vieni via con me" sicuramente ricorderà i numerosi ospiti, e i profondi monologhi di Roberto Saviano che erano riusciti a catturare e ad interessare il pubblico.


L’autore di Gomorra, attento osservatore della realtà che ci circonda, e capace di analizzare i vari meccanismi della malavita italiana, è sempre stato in grado di spiegare al telespettatore quello che avviene nella nostra società, in modo semplice e diretto, senza ricorrere a stratagemmi o a metafore. Per questo è molto apprezzato dal pubblico, in particolare dai giovani, che fedelmente lo seguono sui social network, commentando e discutendo su vari argomenti relativi alla nostra società.

Fabio Fazio E Roberto Saviano Di Nuovo Insieme In Tv

Le puntate in programma dovrebbero essere tre, e probabilmente, se non ci sono cambiamenti nel palinsesto televisivo di La7, andranno in onda, il 13, il 14 e il 15 maggio.
Il record di ascolti su Raitre fu innegabile, adesso bisognerà vedere se i due riusciranno a raggiungere lo stesso obiettivo, anche su una rete più marginale, come La7, considerata da sempre una rete diversa, di nicchia. Sarà una bella sfida sia per la rete che per Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Fabio Fazio E Roberto Saviano Di Nuovo Insieme In Tv
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione