Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

X Factor: Anna Tatangelo Torna In Gioco Mentre Il Pubblico Sceglie I Brani Per La Prossima Puntata


28 ottobre 2010 ore 14:38   di antonellas  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 269 persone  -  Visualizzazioni: 607

Grandi novità previste nel talent show di Rai 2 X Factor in onda ogni martedì in prima serata.
Dopo due settimane di astensione dalla gara, Anna Tatangelo può tornare finalmente in gioco grazie all’acquisto di una nuova concorrente, la cantante 24 enne Marika, che ha sbaragliato la concorrenza conquistandosi un posto nel programma.

Così dal prossimo appuntamento, il nono della stagione, anche il giudice under 24 avrà qualcuno da preparare al meglio e da esibire sul palco, in una gara che comincia a farsi davvero dura. Mara Maionchi, regina indiscussa fino alla scorsa settimana, perde il suo primo concorrente: l’ultimo arrivato Dami, abbandona il gioco dopo essere andato in ballottaggio contro il suo compagno di squadra Davide, super favorito sia per i giudici che per il pubblico.


Uno scontro difficile per Dami che nonostante le sue evidenti doti canore, non ha retto il confronto con il bravo e umile Davide, che si è conquistato puntata dopo puntata i favori di tutti, grazie anche alla sua personalità mite e professionale. Dami al contrario non aveva riscosso un grande successo tra gli altri concorrenti che lo hanno reputato fin da subito antipatico e presuntuoso, appoggiati poi dal pubblico e dagli stessi guiudici che lo hanno più volte ripreso per il suo comportamento poco umile.

X Factor: Anna Tatangelo Torna In Gioco Mentre Il Pubblico Sceglie I Brani Per La Prossima Puntata

Una gara accesa quella tra i concorrenti di X Factor, che la prossima settimana si affronteranno interpretando brani scelti per loro direttamente dal pubblico a casa. Infatti durante tutta la settimana scorsa, i telespettatori hanno potuto esprimere la propria preferenza su alcuni brani scelti dai giudici per ciascun cantante e, votando attraverso il sito internet del programma, hanno stabilito le canzoni per il prossimo appuntamento.

Così i ragazzi di Mara Maionchi, si troveranno a interpretare “Crocodile Rock” di Elton John per Ruggero, “Balliamo sul mondo” di Ligabue per Davide, “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato per Stefano. Il gruppo vocale dei Kymera invece si troverà a eseguire il brano dei Green Day “21 Guns”, mentre i concorrenti di Elio, Nathalie e Nevruz, saranno impegnati ripettivamente in “Underneath” di Alanis Morissette e “Gianna” di Rino Gaetano.

Appuntamento per la prossima settimana con la nona puntata di X Factor per conoscere il nome del conocorrente che dovrà abbandonare la gara.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo X Factor: Anna Tatangelo Torna In Gioco Mentre Il Pubblico Sceglie I Brani Per La Prossima Puntata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione