Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

X Factor 4: Elio Padroneggia Mentre Enrico Cola A Picco


29 settembre 2010 ore 17:47   di antonellas  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 758 persone  -  Visualizzazioni: 998

Quarto appuntamento con il talent show di Rai 2 che ha visto per la seconda volta consecutiva l’eliminazione di uno dei gruppi vocali capitanati e allenati da Enrico Ruggeri.
Un duro colpo per il cantante e conduttore che ha dovuto dire addio al gruppo degli Effetto Doppler, già in ballottaggio la settimana scorsa contro un altro dei suoi gruppi, i Borghi Bros, sui quali erano riusciti a primeggiare.

Sulle orme di Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri è rimasto con un solo concorrente, il duo vocale dei Kimera, al quale dovrà dedicare tutte le sue attenzioni. Scelte sbagliate o accanimento del pubblico? Enrico non è stato un giudice buonista e ha dimostrato sempre una certa durezza condita da un po’ di cinismo, nel commentare alcune performances di concorrenti molto amati fino ad ora dal pubblico, come nel caso di Stefano, quando lo ha definito “Un pacchetto ben confezionato”.
Il pubblico a casa, giudice supremo del programma, potrebbe non aver perdonato le sue critiche, punendo così al televoto i suoi protetti.


Il mattatore incontrastato fino a questo momento sembra essere Elio, che con le sue scelte e i suoi travestimenti che sicuramente avranno effetto sui telespettatori, riesce non solo a mantenere intatta la sua squadra, ma addirittura ad incrementare il numero dei suoi concorrenti, dopo aver acquisito la new entry Cassandra. Elio sembra essere davvero sicuro di sé e delle sue scelte, nonostante queste abbiano portato al ballottaggio una delle sue cantanti, Manuela, che con la sua esibizione allo scontro finale ha decretato l’esclusione degli sfortunati Effetto Doppler.

X Factor 4: Elio Padroneggia Mentre Enrico Cola A Picco

Anche Mara Maionchi continua a mietere successi grazie ai suoi tre giovani concorrenti, che ancora una volta sono usciti indenni dal televoto, pronti per la prossima sfida. Ma Elio non teme rivali e prosegue dritto per la sua strada con un solo obiettivo: vincere la quarta edizione di X Factor e, date le premesse, non sarà un’impresa tanto difficile.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo X Factor 4: Elio Padroneggia Mentre Enrico Cola A Picco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione