Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

X Factor: I Giochi Sono Fatti


5 luglio 2010 ore 21:01   di antonellas  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 722

E’ atteso per il 9 settembre il ritorno del grande talent show della musica italiana di Rai 2. Una formula tutta nuova che prevede ben quattro categorie e un cast rinnovato, in cui è confermata la presenza storica di Mara Maionchi, affiancata dai nuovi tre capigruppo: Anna Tatangelo, Elio di Elio e Le Storie Tese ed Enrico Ruggeri.

Tutti i riflettori sono puntati soprattutto sulla Tatangelo, scelta molto discussa in questi ultimi mesi ma fortemente voluta dalla produzione anche in vista della defezione di Simona Ventura.
Un personaggio che non piace sempre al grande pubblico, conosciuta più per la sua vita privata che per la sua carriera, ma che porterà sicuramente una ventata di freschezza nel programma.


Una scelta che si contrappone alla precedente è quella che vede Elio giudice del programma, un professionista con tanti anni di esperienza alle spalle , proprio come per Ruggeri. Presenza insostituibile è certo quella della Maionchi, forse il giudice più amato delle passate edizioni che non poteva assolutamente mancare anche quest’anno.

Le categorie da tre passeranno a quattro: Gruppi Vocali, Over 25, Under 25 Uomini e Under 25 Donne. Gli abbinamenti giudice-categoria non sono stati ancora resi noti dal portavoce e conduttore dello show Francesco Facchinetti, che per questa edizione sente un particolare trasporto, forse dato proprio dalla serie di cambiamenti apportati al format che rappresentano una scommessa da vincere.

Chissà se tutte queste novità riusciranno a colmare il vuoto lasciato da Morgan, considerato nelle trascorse edizioni dal grande pubblico e da Facchinetti stesso, l’anima del programma.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo X Factor: I Giochi Sono Fatti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione