Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

X-factor Quarta Edizione: Parte La Ricerca Ai Nuovi Talenti Musicali Con L'incognita Giudici


6 settembre 2010 ore 22:32   di rodido  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 316 persone  -  Visualizzazioni: 586

Ecco con X-Factor quarta edizione. Riparte il seguitissimo e fortunato reality che sulla base di un format internazionale, cerca nuovi talenti. Sicuramente le incognite maggiori riguardano i nuovi personaggi copriranno il ruolo dei giurati.

Nelle recenti edizioni Morgan aveva sicuramente data spessore e credibilità alla trasmissione incarnando il ruolo di esperto e critico competente in materia.


Le incognite sono Enrico Ruggeri che terminata una carriera musicale piuttosto incolore ha cercato senza succeso di ricrearsi una carriera nel piccolo schermo facendo flop. Al suo fianco la cantante Anna Tatangelo in D'Alessio classe 1987, tutto ma certamente non proprio una cima dal punto di vista musicale.

X-factor Quarta Edizione: Parte La Ricerca Ai Nuovi Talenti Musicali Con L'incognita Giudici

La terza incognita è Stefano Roberto Belisari in arte Elio del gruppo omonimo Elio e le storie tese (classe 1961), di cui si può dire tutto tranne che sia proprio simpaticissimo.

X-factor Quarta Edizione: Parte La Ricerca Ai Nuovi Talenti Musicali Con L'incognita Giudici

Questa la grande scommessa della nuova edizione. Riuscirà il nostro eroe Francesco Facchinetti, fresco fidanzato di Alessia Marcuzzi, a governare la nuova nave di X-Factor verso una nuova fortunata stagione televisva? Ci sentiamo di essere cattivi profeti. Questa volta la formula collaudata a livello internazionale non riuscirà a compensare una team davvero povero dal punto di vista musicale. E purtroppo la fortuna della serie è proprio nella credibilità musicale che quest'anno latita in maniera imbarazzante.

Oggi alla conferenza stampa di presentazione i protagonisti hanno messo subito le mani avanti. «Niente è più come prima - ha esordito Facchinetti. "Sono il giudice più giovane e più criticato" - ha ammesso Anna Tatangelo "ma alle critiche ci sono abituata: prendo e porto a casa". "Ho fatto diverse volte tv. Mi sembra giusto farlo raccontando qualcosa anche su un territorio che mi è più congeniale come quello della musica" ribadisce Enrico Ruggeri. Elio ... fa l'Elio. Vedremo

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo X-factor Quarta Edizione: Parte La Ricerca Ai Nuovi Talenti Musicali Con L'incognita Giudici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione