Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fast And Furious 5: Da Mercoledì 4 Maggio In Sala


2 maggio 2011 ore 20:54   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 347 persone  -  Visualizzazioni: 604

Torna sul grande schermo per la quinta volta, a partire da mercoledì 4 maggio, la saga spetacolare e adrenalica "Fast & Furious" con protagonisti assoluti Vin Diesel (Dom Toretto) e Paul Walker (Brian O'Conner) alle prese con il loro burrascoso passato e con un ulteriore tentativo di riscatto.

"Fast & Furious 5" ("Fast Five"), diretto da Justin Lin, vede l'ex poliziotto Brian O'Conner e Dominic "Dom" Toretto in fuga continua dopo che l'ex agente ha aiutato quest'ultimo a scappare da un autobus di detenuti. I due, insieme alla sorella di Dominic, Mia Toretto (Jordana Brewster) giungono in Brasile, a Rio De Janeiro, e incappano in una spettacolare rapina che ha come mandante uno spietato boss brasiliano, Hernan Reyes (Joaquim De Almeida).


Lo scopo è quello di recuperare in una macchina rubata un prezioso microchip che testimonia gli illeciti di Reyes. L'affiatata coppia O'Conner-Torretto ricostituisce il suo collaudato team di esperti piloti, tra cui anche Roman Pearce (Tyrese Gibson), e affronta la nuova sfida per derubare il pericoloso boss brasiliano di un centinaio di milioni di dollari. Al loro inseguimento i federali capeggiati dall'inossidabile e infallibile Luke Hobbs (Dwayne "The Rock" Johnson) che inizia una caccia spietata ma che a un certo punto non sa più distinguere i buoni dai cattivi. Vin Diesel e Dwayne "The Rock" Johnson, due vere e proprie icone dei film d'azione dell'ultimo decennio, uno contro l'altro per la gioia di milioni di fans. Il tutto condito da inseguimenti iperspettacolari e adrenalina a mille

Il regista Justin Lin torna a girare per la terza volta consecutiva la spettacolare saga, dopo il meno conosciuto e meno fortunato "Tokyo drift" (la parentesi orientale del 2006) e "Fast & Furious: Solo parti originali", il film che aveva segnato il ritorno di Vin Diesel a fianco di Paul Walker nella saga nel 2009. La prima pelicola, "Fast & Furious", datata 2001, venne diretta dieci anni fa da Rob Cohen con protagonisti proprio Vin Diesel e Paul Walker e fu seguita nel 2003 da "2 Fast & 2 Furious", diretta da John Singleton, sempre con Walker ma senza Diesel.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Fast And Furious 5: Da Mercoledì 4 Maggio In Sala
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione