Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fast And Furious 6: Nuove Anticipazioni Da Vin Diesel


17 gennaio 2012 ore 17:04   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4167 persone  -  Visualizzazioni: 6316

Ad oltre dieci anni dal primo film della serie la popolarità della saga di Fast & Furious non accenna a diminuire. Dopo il successo folgorante dell’ultimo capitolo “Fast Five” la casa di produzione Universal ha riconfermato il regista Justin Lin ed ha addirittura raddoppiato. Nel corso del 2012 non sarà girato solo il sesto sequel, ma anche un settimo film e saranno collegati, come avvenne per altri film di straordinario successo come Ritorno al futuro 2 e 3 oppure Matrix Reloaded e Matrix Revolution. Il capitolo finale delle storia di Dominic Toretto e soci sarà quindi diviso in due film.

Finora gli elementi certi sono pochi: sarà sicuramente girato in qualche città europea (Roma è una delle possibilità) ed uscirà nei cinema americani il 24 magio 2013, giorno del memorial day. Il finale aperto di Fast Five (con la ricomparsa misteriosa di Letty, interpretata da Michelle Rodriguez) lascia presagire che il cast sarà presente al gran completo, a partire da Vin Diesel e Paul Walker. Confermata anche la presenza di Dwayne Johnson (noto anche come “The Rock”) e della bellissima Jordana Brewster. Alcuni rumors insistenti riportano anche la presenza di un altro big dei film di azione, Jason Statham, ma non è dato sapere quale ruolo ricoprirà nella serie. Altre anticipazioni arrivano dalle recenti dichiarazioni del regista.


Il regista Justin Lin, a proposito di Fast & Furious 6: “La mia intenzione è di rispettare il pubblico rispettando l’evoluzione di questi personaggi: sono cresciuti e ora la famiglia è di nuovo insieme. Ad ogni modo, alcuni dei migliori spezzoni di Fast 6 sono già stati discussi: ho già una sequenza di 12 minuti pronta. L’ho girata solo come esercizio. In realtà l’avevo fatta prima che avessimo finito con Fast 5. L’ ho voluta fare solo per averla e, per essere onesto con te, non sapevo se avrei girato un Fast and Furious 6. Non sapevo se al pubblico sarebbe piaciuto Fast 5 e se stavamo per avere un’altra opportunità, ma sentivo che era davvero necessario fare un’ultima scena, di cui avevo parlato tante volte con Vin, ed ho fatto in modo che si potesse fare. Quindi in realtà l’ho già girata, l’ho pre-visualizzata e l’ho montata.”

Fast And Furious 6: Nuove Anticipazioni Da Vin Diesel

Alle dichiarazioni del regista si aggiungono anche quelle del protagonista, Vin Diesel, che ha rilasciato di recente un’intervista sul suo prossimo impegno: ”Con il successo di Fast Five, l’inclusione di tanti personaggi e l’ampliamento della trama, quando ci siamo seduti cercando di capire cosa potesse inserirsi nella storia del numero sei, non abbiamo avuto abbastanza spazio. Dobbiamo concludere degnamente la storia, dare spazio a tutte le relazioni tra i personaggi, e quando abbiamo iniziato a progettare tutto questo siamo andati oltre le centodieci pagine. Lo studio di produzione ha detto: ‘Non si può mettere tutta questa storia in un solo film!” .

Fast And Furious 6: Nuove Anticipazioni Da Vin Diesel

Fast And Furious 6: Nuove Anticipazioni Da Vin Diesel

Perché tagliare la storia quando è invece possibile raddoppiare gli incassi e proporre ai fan della serie tante nuove scene?. La Universal ha colto la palla al balzo ed ha affidato a Chris Morgan il compito di sceneggiare il gran finale di una storia che, alla fine del quinto capitolo, si è parecchio complicata. Vedremo cosa ha portato Letty a sparire dalla circolazione dopo la sua presunta morte e come Dominic Toretto la ritroverà nella vecchia Europa. Tante domande che potranno trovare una degna risposta con l’uscita dell’attesissimo Fast and Furious 6.

Fast And Furious 6: Nuove Anticipazioni Da Vin Diesel

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Fast And Furious 6: Nuove Anticipazioni Da Vin Diesel
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione