Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fast And Furious 6: Sarà Girato In Europa In Stile Grand Theft Auto Anni 90


16 maggio 2011 ore 17:31   di BaudelaireInBraille  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 14985 persone  -  Visualizzazioni: 17020

Lin, il regista di Fast Five, ha parlato con USA Today qualche giorno fa, circa l'immensa popolarità di Fast Five e ha appena rilasciato delle nuove ed interessanti dichiarazioni riguardo al sequel: Fast and Furious 6, che faranno scalpore tra i fans dell'acclamata serie cinematografica.

"Faremo Fast and Furious 6 al 101%, ci stiamo migliorando sempre di più e il prossimo capitolo sarà ancora meglio di Fast Five, sarà una bomba." Dice Ling sul prossimo capolavoro.
I bolidi del prossimo Fast and Furious 6, non sfrecceranno più tra le strade di Rio, ma sarà sicuramente girato in Europa, e il gran lavoro di Lin sarà quello di sedersi ancora una volta davanti alla sedia del regista.


Adam Fogelson, il presidente della Universal ha parlato di Fast and Furious 6, dicendo che il piano è quello di continuare a girare la serie in stile "Grand Theft Auto" anni 90. Quindi il prossimo episodio si prospetta come un "Italian Job" dei Fast And Furios, tutto in europa.

Fast And Furious 6: Sarà Girato In Europa In Stile Grand Theft Auto Anni 90

Il prossimo episodio, vedrà come protagonisti le esplosioni, acrobazie che sfidano la morte, muscle car e belle donne. Gli editori non vogliono assolutamente cambiare tipo di plot per Fast And Furios 6, "squadra che vince non si cambia", sembra essere questo il motto sul quale stanno ponendo le loro basi, sia il cast che la crew (specialmente Vin Diesel) per il sequel del più grande successo del 2011.

E tu, sei rimasto eccitato oppure deluso da Fast Five, ma sopratutto... andrai a vedere Fast And Furious 6?

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Fast And Furious 6: Sarà Girato In Europa In Stile Grand Theft Auto Anni 90
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • topgearmatty97
    #1 topgearmatty97

Io ho visto ieri FAF5 ed è spettacolare!!! Finora il migliore della serie!!

Inserito 18 maggio 2011 ore 17:44
 
  • V
    #2 V

Adoro il 1 ma anke gli altri sono fantastici... :) non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:25
 
  • slowandquiet
    #3 slowandquiet

film tamarro per tamarri operai con al massimo la terza media (che spendono tutto il loro misero stipendio per mettere il neon sotto la loro sfigata punto scassata tamarra). Evidentemente spendono gli altri soldi che hanno per veder qeusta truzzata pazzesca e fasntascientifica. Assolutamente inverosimile. Deprimente.

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:29
 
  • il_pecchia
    #4 il_pecchia

Fast Five è veramente fatto bene, complimenti davvero.... l'unica nota dolente che DEVONO riprendere assolutamente è il numero di auto preparate o muscle che purtroppo in quest'ultimo scarseggiavano. Viva il drift, FORZA HAN!!! :D

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:31
 
  • slowandquiet
    #5 slowandquiet

harry potter è piu verosimile di questo film. cari tamarri truzzi mettete via i soldi per cose serie invece di buttarli in un cesso col neon che le macchine a fianco è vero che vi guardano ma non per ammirazione, ma solo per compatire il vostro unico neurone malato rimasto.

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:32
 
  • slowandquiet
    #6 slowandquiet

altro che TORETTO. TERRONETTO.

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:33
 
  • pape92
    #7 pape92

fast five è una figata..............sono pazzo x la serie..........nn vedo l'ora di vedere il 6

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:48
 
  • bellissimo
    #8 bellissimo

caro slowandquiet spari davvero cazzate a raffica, sei proprio una dispensa! parli tanto degli altr ma alla fine l'hai visto pure tu il film e allora che caxxo parli a fare? se non ti piace il genere si rispetta la tua opinione certamente ma non ti da il diritto di criticare chi lo va a vedere e chi ama questo genere di film..sfigato!!

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:52
 

@slowandquiet è la seconda volta che commenti su post di Fast And Furious, se vuoi offendere i fans della serie, per favore, fallo da un'altra parte, oppure cerca di mantenere la calma evitando di insultare. Grazie.

Inserito 19 maggio 2011 ore 00:59
 
  • morte
    #10 morte

slowandquiet..per gente come te nn mi spreco nemmeno..

Inserito 19 maggio 2011 ore 02:14
 
  • giorgio
    #11 giorgio

io amo il 1-2-4-5

Inserito 19 maggio 2011 ore 13:47
 
  • Debs
    #12 Debs

Deficienti guardare che in questo non si parla proprio di macchine truccate ah già è meglio essere come voi e cioè passare il tempo ad insultare gente su internet Bravi!!!

Inserito 19 maggio 2011 ore 14:35
 
  • Debs
    #13 Debs

Aggiungo..il 5 secondo me è il migliore :)

Inserito 19 maggio 2011 ore 14:36
 
  • Bacio
    #14 Bacio

visti tutti e vedrò sicuramente anche il 6

Inserito 19 maggio 2011 ore 15:26
 
  • helb
    #15 helb

questo è un bellissimo fil con tanto di trama, nn cosa pensate voi, siete superficiali e pieni di pregiudizi. ah anke infami !!!!!!!!

Inserito 19 maggio 2011 ore 15:36
 
  • tindi
    #16 tindi

a chi critica questa serie vorrei dire che a me piace da impazzire perchè è adrenalina è musica ritmo. Non ho il neon in macchina e sono di sicuro più colta di voi fidatevi. Nella vita si può leggere Dostoevskij e amare Fast and furious. Se non capite questo siete spenti privi di passioni e con una ingiustificata puzza sotto il naso. Basta ascoltare la canzone finale del Fast 5 per capire di che parlo

Inserito 19 maggio 2011 ore 18:40
 
  • Medcop
    #17 Medcop

1)si sta parlando di un film è come al solito c'è la gente che si fa grande e spara idiozie e critiche a tutti senza manco sapere di cosa parla! per chi si crede superiore prima di sputare sentenze che si informasse su cosa è il tuning,e pure questa cosa dei truzzi ignoranti con massimo la terza media?andiamo non vi fate un pò pietà?io sono un chirurgo e siccome ho un cervello lo uso,non per denigrare,ma per acquisire nuove informazioni su cose che non so e dovreste farlo pure voi che criticate! 2)sinceramente non è che mi si piaciuto gran che,per carità azione allo stato puro troppe volte inverosimile però,nel corso dei sequel si è persa la particolarità del 1° e cioè mostrare in maniera nuda quello che è il mondo delle personalizzazioni anche se in maniera errata visto che poi tutti si credevano che chi ha una macchina personalizzata faccia le gare e sia un delinquente!

Inserito 20 maggio 2011 ore 01:48
 
  • alessandro
    #18 alessandro

@swallowquiet non sai nemmeno di quello che parli, torna a farti le seghe sui tuoi videogiochi. questo è l'episodio migliore assieme al primo, contentissimo per la direzione che ha preso la serie, un po meno contento anche quando si evita l'unica gara di tuning di tutto il film...

Inserito 20 maggio 2011 ore 11:44
 
  • SlowAndQuiet
    #19 SlowAndQuiet

@alessandro povera bestiolina da soma. Vi osservo mentre ristrutturate casa mia e alla sera, tutti sudati, con le due lire in tasca che vi ho dato per farlo, andate a prendere le tamarrate che luccicano da attaccare alla vostra fiat bravo da tamarri sfigati e poveracci. Vi guardo e rido. Vedere spendere chi ha pochi soldi (guadagnati lucidandomi le scarpe) mi diverte molto. Invece di proseguire gli studi altre la terza media (perchè non arrivate oltre) li gettate cosi i risparmi. Alla fine avete solo e sempre una fiat bravo da poveracci.. che luccica. Mi diverte anche che vi esaltino questi film ridicoli anche per un bambino. gia vi vedo tutti esaltati mentre vedete il sedile da corsa sparco del film e state pensando di metterlo sulla vostra fiat bravo col neon, asini. Quando vi guardo dalla mia automobile per signori mi fate venire il buon umore dalla sfiga che emanate quando imitate TORETTO trasformandovi in TERRONETTO. Ciao sfigati, mettete il neon anche sotto il mio wc di casa va.

Inserito 20 maggio 2011 ore 11:58
 

@SlowAndQuiet Ma perché sei ancora qui a commentare quando possiedi un'auto per signori e delle belle scarpe tutte lucidate? Ognuno è libero di modificare la propria macchina, Smart o Ferrari che sia, la cosa più importante è amare quello che si fa. I tuoi pregiudizi da finto aristocratico lasciano il tempo che trovano. Sono curioso di sapere quali sono i film che ami veramente? Forse il video del "Royal Wedding di William e Kate", lì si che c'erano tante macchine da signori, brum brum!

Inserito 20 maggio 2011 ore 14:35
 
  • David
    #21 David

@SlowAndQuiet Ragazzi mandate via il giullare di corte, qui la festa puo benissimo continuare anche senza di lui XDDDDD Viva Fast and Furious,ho una Punto Racing, modificata, e me ne infischio di quello che dicono certi giullari, ho finito gli studi( dopo la terza media XD), avanzo di carriera nel mio mestiere, e sto benissimo cosiiiiiii ;D DANZA KUDUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! OYOYOIIIIII OYOYIIIIIIII, LA MANO ARRIBAA, CINTURA SOLAA, DAMEDIA VUELTAA, DANZA KUDUROOO, NO TE CANSES AHORAA, QUE ESTO SOLO EMPIENZAAA,MUEVE LA CABEZAAA, DANZA KUDURO!!!! PS: complimenti per le saggie parole espresse da baudelaire!

Inserito 20 maggio 2011 ore 15:04
 
  • Marco
    #22 Marco

#3 slowandquiet : Caro pirla, mi sento toccato, ho la punto, non è tamarra, esteticamente non ha niente, è tutto nascosto. Non ho la terza media e non faccio il muratore. e anche se fosse? Sono un grande appassionato di auto e fast and furious è il mio film preferito, dal primo all'ultimo. Non è verisimile? Forse... ma non siamo tutti figli di papà come te che magari invece della punto abbiamo la casa ristrutturata dai muratori che tu citi,pagata dal babbo e invece di fare qualcosa perdi tempo a scrivere su questi siti? Io ci scrivo, ma solo una volta se proprio lo devo fare... da quello che vedo tu sei sempre piazzato qua. La mia punto tamarra? L'ho sudata. ciaoooo

Inserito 20 maggio 2011 ore 15:14
 
  • Marco
    #23 Marco

E comunque il tuning non è tamarro, se fatto con stile e rispecchiando la propria personalità. Anche una punto gialla può essere più bella di un mercedes CLS.

Inserito 20 maggio 2011 ore 15:18
 
  • Lady M
    #24 Lady M

Io amo tutto ciò che tratta di Fast e di Furious! Posso affermare che è semplicemente il mio Film preferito! e ogni volta, è sempre adrenalina e energia pura! Attori fantastici e macchine fantastiche! nessun commento in negativo! e di base andrò a vedere Fast&Furious 6!!!!! però, sono venuta a sapere che è l'ultimo della Saga! è vero? qualcuno sa quancosa?!?!?!???? io non voglio assolutamente crederci! perchè a pensare che tutto finisce mi viene male!

Inserito 20 maggio 2011 ore 16:16
 
  • jolly
    #25 jolly

@SlowAndQuiet caro slowandquiet, tu non hai minimamente rispetto per nessuno!! nè per le persone amanti questo film, nè per i muratori che hai citato!! li critichi tanto perchè non sono ricchi come te, non potranno permettersi chissà quali privilegi ma sono da apprezzare per quello che fanno! nonostante siano molto spesso sottopagati (a mio avviso), loro un lavoro onesto ce l'hanno e non passano di certo il tempo a farsi grattare le palle come farai sicuramente tu! la villa da "nobile" che hai, chi pensi che l'abbia costruita? un'altra cosa...critichi anche chi non ha un titolo di studi che vada oltre la terza media, ma da quello che scrivi, da COME lo scrivi soprattutto, mi sembra che sia tu quello che oltre la terza media non ha fatto! detto questo, ti mando a cagare perchè sei solo un pagliaccio!! P.S. Il film è fantastico!

Inserito 20 maggio 2011 ore 16:27
 
  • jack hc
    #26 jack hc

Fast Five è stupendo anke gli altri sono bellissima ma penso ke fast 6 sarà ankora meglio o almeno lo spero......=)

Inserito 20 maggio 2011 ore 21:12
 
  • Bandits
    #27 Bandits

@SlowAndQuiet credo che tu sia un pezzente...

Inserito 20 maggio 2011 ore 21:57
 
  • Franz82
    #28 Franz82

SlowAndQuiet,mi fai pena e sai perchè,non ho mai letto commenti del genere in vita mia sulla classe operaia.Non che mi interessi quello che scrivono persone come te che dimostrano quanta ignoranza ci sia nel nostro paese,purtroppo e sottolineo purtroppo.Ignoranza perchè,si discrimina una classe di lavoratori che in altre nazioni,non solo viene rispettata molto di più ma viene premiata.Per questo quando leggo cavolate come quelle scritte da questo energumeno non faccio che impietosirmi.Comunque è evidente che persone del genere,"di tale importanza"non saranno mai felici nella loro vita nemmeno con tutto l'oro del mondo ed un qualsiasi poveraccio che magari si suda quello che guadagna ma che rispetta gli altri e si accontenta di quel poco che ha,secondo me e secondo molti altri immagino,avra vissuto la sua vita fino in fondo.Credo di aver espresso il mio punto di vista fino in fondo e cambiando discorso Fast Five l'ho visto e devo dire che per me è il migliore tra i cinque.

Inserito 21 maggio 2011 ore 01:06
 
  • fast92
    #29 fast92

@SlowandQuiet hahahahaah secondo me e uno zingaro senza neanke una lira e sul computer fa il figo!! anke io posso dire che ho il ferrari tanto chi lo sa se ce l ho o no!!!! ps:fai ridere perche entri in discussioni che nn dovresti entrare visto che nn ti interessano e se proprio vuoi commentare abbi rispetto che sicuramente neanke la fiat bravo ti puoi permettere!!!!!

Inserito 21 maggio 2011 ore 01:15
 
  • fast five
    #30 fast five

sicuramente e bellissimo questo film ma il migliore e tokio drift e bellissi quel fuilm.....speriamo ke esce anke fast 6 ke sikuramente sara ancora piu bello...siete fantastici ciao..<3

Inserito 21 maggio 2011 ore 16:24
 
  • FAF
    #31 FAF

slowandquiet.. SEI UNO SFIGATO SCEMO KE NN CAPISCE NNT... SE NN TI PIACE QUESTO GENERE DI FILM NN INSULTARE I SUOI FANS.... E POI SFIGATINO NN COMMENTARE SOLO DA UN PC PERCHè NN SERVE A NNT MA LE COSE SN PIU BELLE DETTE DA VICINO OPPURE AGGIUNGIMI SU FB E NE PARLIAMO OKKE CIAO SFIGATINO...... ;)

Inserito 21 maggio 2011 ore 16:29
 
  • Giovanny
    #32 Giovanny

Io ho visto Fast And Furios 5 ed è stato bellissimo...sicuramente andrò a vedere anche il 6

Inserito 22 maggio 2011 ore 10:48
 
  • Bullit
    #33 Bullit

Ragazzi lasciate stare slowandquiet abbiate pietà di lui è solo un povero miserabile che per avvitare una lampadina chiama il tecnico! Purtroppo certi commenti li fanno tutti quelli che non sanno nemmeno pulirsi il sederino da soli e non sanno quanti sacrifici dobbiamo fare noi "tamarri" per assemblare un auto! Non c'è cosa più sana di dedicare il proprio tempo ad una bagnarola per farla diventare una fuori serie, invece che andersene in giro senza fare un cazzo da mattina a sera e tu slowandquiet sai di cosa parlo!

Inserito 22 maggio 2011 ore 22:02
 

Ragazzi lasciate perdere Slowandquiet, è solo buono ad offendere, guardate invece qua, Fast And Furious 6 sarà girato in parte a Roma: http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica/fast_an d_furious_sara_girato_in_italia_in_arrivo_nos_gare_in_ derapata_per_le_strade_di_roma_15601.html E facciamola tremare questa Capitale, altro che Slowandquiet!

Inserito 23 maggio 2011 ore 01:02
 
  • moderazione4life
    #35 moderazione4life

#6 slowandquiet...ma povero principino...dio buono,dice da Toretto a Terronetto e poi non ha le palle di svelare la sua identità...ascoltà io oltre alla terza media ho il diploma e sono pubblicitario in carriera con 3 master alle spalle,ma non dico parole offensive senza averne motivo e senza riuscire a contare fino a 3 prima di farlo...il tuo profilo è quello di un basso e stolto figlio di papà a cui qualche mio coetaneo,magari napoletano gli a trombato la donna sotto gli occhi...quando avrei finito di farti le seghe davanti ai porno che tua madre riprende passa quark,magari scopri ch due neuroni possono interagire...anche in menti ottuse come le tue...R.I.P povero sfigato...

Inserito 24 maggio 2011 ore 00:29
 
  • ferdi92
    #36 ferdi92

slowandquiet..... sei un povero mentecatto....non mi spreco con uno come te.....cmq i fast and furious.... sn fantastici... w diesel e walker... grandisssimiii ragaaaaa

Inserito 24 maggio 2011 ore 08:58
 
  • mario
    #37 mario

scuro che vedro il 6 sperando che ce ne saranno altri mi e molto piaciuta la foto alla fine nn me lo sarei aspettato per niente che la prima ragazza di toretto sarebbe ancora viva

Inserito 24 maggio 2011 ore 22:40
 
  • giovanni
    #38 giovanni

io sono ossesaionato da fast end furios

Inserito 25 maggio 2011 ore 21:01
 
  • fast toretto
    #39 fast toretto

slowandquiet : 1)non capisci un cavolo di film... 2) che macchina hai comprato con i soldi del papi?? 3)credo che il muratore sia uno dei più nobili lavori e dunque evita di offendere chi ha una punto o fa quel lavoro.. sono del parere che tutta la saga di fast and furious è spettacolare ma la vera trilogia inizia dal fast 4 e finirà con fast 6 (sexy 6 ) cosi il titolo si legge in giro

Inserito 26 maggio 2011 ore 09:17
 
  • fast toretto
    #40 fast toretto

Ragazzi ho letto un pò in giro che forse come meta italiana per il sequal di fast and furious sarà Roma sapete niente in merito? se si appena saranno li con il set partoooooooooo.... w fast and furious e w mia toretto.. hihi

Inserito 26 maggio 2011 ore 09:22
 
  • Alex Trevor
    #41 Alex Trevor

Slowandquiet...vai a pescare la banane in cambogia..e prendine una per sostituire il tuo pisellino...non hai motivo per offendere i muratori..e gli appassionati di tuning e della serie fast and furios.. ritornando all'argomento..devo dire che secondo me tutti e 5 sono belli..ma il 5- 1-4 in particolare di +

Inserito 26 maggio 2011 ore 18:29
 
  • XxX
    #42 XxX

Ottimo..filmm il 5° !!!! aspetto con ansia il 6!!!

Inserito 30 maggio 2011 ore 02:44
 
  • Andrea
    #43 Andrea

Spero invece che facciano presto un sequel di Tokyo Drift...secondo me il migliore di sempre(dopo il primo s'intende)

Inserito 31 maggio 2011 ore 19:06
 
  • fastfivethebestc..
    #44 fastfivethebestc..

Non ci sn parole per descrivere fastendfurios xke e bellissimo 1 2 3 4 5 sono veramente stupendi....nn capisco xke venite a offendere questo film se nn vi piace vabbene sn gusti. se nn vi piace una cosa xke la dovete offendere mah io guarda sta gente ti fa incazzare!>.<

Inserito 2 giugno 2011 ore 11:29
 
  • giozeta
    #45 giozeta

signore laureato con la macchina da signori forse avrai notato che da quando hai i muratori a casa la tua signora è piu calma forse era stufa di dormire con portafoglio ed ha preferito un martelletto

Inserito 10 giugno 2011 ore 22:17
 
  • bagu89
    #46 bagu89

salve...nn scrivo mai nei siti ma le parole di slowandquiet mi hanno dato fastidio! Io ho 21 anni..mi sono sudato la mia fiat! Ho fatto sacrifici x la mia macchina(non tamarrata) ma sportiva..faccio l'operaio anche se ho finito le superiori e sono felice!ogni giorno torno a casa con un sorriso vero nn come te che dalla vita nn sarai mai felice come uno che si suda quei pochi spicci che guadagna!cito una frase molto bella del film una settimana da dio... Alcune persone piu felici del mondo tornano a casa che puzzano di sudore! E vantandomi SONO UNA DI QUELLE! Fast five non delude mai! W le muscle cars!

Inserito 18 giugno 2011 ore 08:57
 
  • pandora84
    #47 pandora84

Sono laureata, parlo 4 lingue e non sbaglio i congiuntivi quando parlo e scrivo, amo la letteratura (ho scritto due saggi), la storia e la filosofia, i giochi di ruolo, la fantascienza... MA AMO ANCHE LA SERIE DI FAST AND FURIOUS! (tranne Tokio Drift che mi sono sempre rifiutata di guardare) E non me ne vergogno affatto: so di avere moltissima cultura, forse anche troppa, ma non mi sento un imbecille quando mi emoziono con Vin Diesel a fianco di mio marito (e abbiamo una misera Opel Corsa 1200, con i copricerchi di plastica, quindi altro che tamarria...)

Inserito 1 luglio 2011 ore 14:10
 
  • io
    #48 io

#3 slowandquiet caro mio secondo me sarai piu tamarro di tutti ..............oppure sei solamente un bambino

Inserito 9 luglio 2011 ore 14:11
 
  • europarts
    #49 europarts

tutti leoni da tastiera!

Inserito 12 luglio 2011 ore 11:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione