Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fast And Furious 6 Sarà Girato In Italia: In Arrivo Nos E Gare In Derapata Per Le Strade Di Roma


22 maggio 2011 ore 23:10   di BaudelaireInBraille  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4306 persone  -  Visualizzazioni: 6025

Questa è sicuramente una di quelle rivelazioni che faranno passare notti insonni a moltissimi degli appassionati del grande mondo del tuning, ovvero degli accessori per "pimpare" e potenziare la propria auto; di quelli che della propria macchina con tutti i suoi più rari e particolari accessori ne hanno fatto una ragione di vita, se non una religione. E per tutti quelli che non vogliono rinunciare a distinguersi dalla massa di autovetture anonime, esibendo un design accattivante con optional e parti non facilmente reperibili sul mercato "normale", quali cerchi in lega, centraline, fari, scarichi e tutti gli altri ricambi che una grigia macchina sfornata da un'altrettanto grigia fabbrica, non potrà mai eguagliare. Adesso, si, adesso proprio per voi, è arrivato il momento del riscatto supremo. Fast And Furious 6, ci vediamo a Roma.

Se avete vissuto i vostri 130 minuti più adrenalinici della vostra vita con Fast & Furious 5 (Fast Five), preparatevi ad un'esperienza mai vissuta prima d'ora. Dopo le belle donne, le macchine ultraveloci ma anche i legami familiari e le vere amicizie che hanno caratterizzato le ultime avventure di Dom Toretto e soci, nell'ultimo capitolo della serie, questa notizia sarà tra le più acclamate tra i devoti fans della serie Fast & Furious, e di chi del negozio di tuning ha fatto la sua prima casa.


Saranno Vin Diesel e compagni a far rombare tutta la capitale, uno dei più professionali e simpatici attori di Hollywood ha infatti appena svelato che nei piani della crew di Fast & Furious ci sono delle scene da girare nella capitale italiana, proprio per il prossimo capitolo: Fast & Furious 6.

Fast And Furious 6 Sarà Girato In Italia: In Arrivo Nos E Gare In Derapata Per Le Strade Di Roma

Vin ha infatti dichiarato ad Europa 7 che i registi dell'acclamata serie cinematografica e lui stesso, hanno in mente di girare qualcosa di spettacolare per una delle strade di Roma Antica: la famosissima e suggestiva via Appia.

Quando gli è stato chiesto se Roma sarebbe potuta essere la città preferita per girare Fast And Furious, Vin Diesel ha infatti risposto che è difficile ipotecare il futuro, ma tutti si sono immaginati di vedere lanciato Don Toretto con la sua macchina sullo scenario di una delle più famose vie di Roma.

Fast And Furious 6 Sarà Girato In Italia: In Arrivo Nos E Gare In Derapata Per Le Strade Di Roma

Siete pronti quindi a vedere Dominic Toretto, Brian O'Conner e Dwayne Johnson a battagliare tra le mura della Regina Viarum?

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Fast And Furious 6 Sarà Girato In Italia: In Arrivo Nos E Gare In Derapata Per Le Strade Di Roma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Anonimo
    #1 Anonimo

Speriamoooooooooooooo..

Inserito 15 giugno 2011 ore 17:51
 
  • anonimo
    #2 anonimo

Ma cosa stai dicendo, ma quale roma... Non è vero niente... ma chi ti ha dato l'informazione? BUFALISSIMNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inserito 20 giugno 2011 ore 22:29
 

Ciao, come scritto nell'articolo ed anche secondo le parole dello stesso Vin nel video, ci sono dei piani e dei progetti per girare il film nella via Appia.

Inserito 20 giugno 2011 ore 22:59
 
  • anonimo
    #4 anonimo

ahaha ... questo e un sito dove scrivendo articoli per attirare l'attenzione ...e votandoli ci si guadagna qualcosa...allora hai scritto questo... Vin diesel non ha mai detto che girerà niente quin in italia..ha detto che una delle sue visioni piu' fantastiche sarebbe guidare una muscle car per la via piu' antica di Roma...e niente altro... Mi meraviglio delle persone che hanno creduto a te scrivendo una cosa, che neanche holliwood in questione ha citato! Forse sei il manager di Vin Diesel..? sai dire solo del FAKE puro... Difatti quelli che hanno tradotto l'intervista...cioè di EUROPA7 che sono dei grandi cialtroni...hanno tradotto male molte delle frasi dette d'all'attore...dato il dialetto americano differenziato dall'inglese, dell'europa. Se Universal Non da la Notizia il resto e FAKE...

Inserito 21 giugno 2011 ore 11:01
 

È arrivato l'immancabile troll anonimo e disoccupato. Ignoratelo per cortesia.

Inserito 21 giugno 2011 ore 11:02
 

Ciao Anonimo, Come scritto nell'articolo: Saranno Vin Diesel e compagni a far rombare tutta la capitale, uno dei più professionali e simpatici attori di Hollywood ha infatti appena svelato che nei piani della crew di Fast & Furious ci sono delle scene da girare nella capitale italiana, proprio per il prossimo capitolo: Fast & Furious 6. Infatti a 4.48 del video qua sopra, è possibile sentire proprio la vera voce in inglese di Vin Diesel, che dice che hanno parlato davvero tanto a proposito di vedere Dom lanciato in una delle strade della via Appia. Le dichiarazioni sono state raccolte dal Direttore Gianluca Meola per EUROPA 7 HD e tradotte da una delle più importanti interpreti che l'Italia vanta in campo internazionale, e non "dei grandi cialtroni" come tu hai appena affermato. Ovviamente accetto le tue critiche, che fanno sempre bene, ma è ovvio che secondo me sono state un pò troppo esagerate. Buona giornata.

Inserito 21 giugno 2011 ore 11:23
 
  • Anonimo
    #7 Anonimo

Ignoranetello ci sarai tu, Ladro che non sei altro... Sono Laureato e ho attività se vuoi saperlo...disoccupato ci sarai tu che apri sti siti che fanno perdere tempo alle persone senza fargli trovare un vero lavoro.... BaudelaireInBrai.. Contro di te non ho niente...sia chiaro ognuno ha le proprie opinioni..e della notizia che obbietto. PS. qua si è tutti anonimi P2W, ed il primo ad esserlo sei tu...

Inserito 23 giugno 2011 ore 17:58
 

ho scritto ignoratelo non ignorantello. Ignorante. per il "ladro" abbiamo il suo ip e l'orario di inserimento: ho ferma intenzione di querelarla. Buona giornata.

Inserito 23 giugno 2011 ore 19:00
 

@Anonimo Rispetto le tue opinioni in quanto tue e frutto del tuo pensiero. Ma se era tua intenzione insultare qualcuno, per esempio me oppure la redazione, potevi mandarmi o mandarci, una email di protesta dicendo che questo articolo non ti andava per uno o tanti motivi. Insultare la redazione, dicendo che il servizio che ha creato è una cosa che fa perdere tempo e dargli del ladro, è davvero da persone che hanno tanto tempo da perdere e che non conoscono e non hanno studiato un servizio prima di giudicarlo. Inoltre è illegale perchè secondo una delle tante leggi presenti su internet (sì, anche Internet è regolato da leggi, quindi non ci si può nascondere dietro un computer) insultare, o peggio, come tu hai fatto, calunniare, è perseguibile per legge. La prossima volta cerca di non rispondere maleducatamente (o peggio generare flame o addirittura calunniare come tu hai fatto) nello spazio pubblico di una persona o nel proprio. Oltre a diminuire il livello della discussione generale, comporta anche un risultato spesso offensivo o poco chiaro per chi legge. Per le diatribe personali è opportuno servirsi dei messaggi privati. La prossima volta ti consiglio di "studiare" (dato che a quanto pare dici di essere laureato e di avere un'attività) prima le conseguenze, e poi di agire con un'azione che non ti porti a delle conseguenze più grosse di quelle che puoi affrontare. Auguri.

Inserito 23 giugno 2011 ore 19:33
 
  • Anonimo
    #10 Anonimo

Sentite...ok posso aver risposto male... Percio' CHIEDO e PORGO le mie scuse..cosi' la finite di fare i poetici. (Per l'ignorante mi riferivo dato il tuo troll ricevuto...e grazie per l'ignorante.) Secondo... IP non è il mio... comunque porgo le mie scuse dato che ammetto di essere stato sgarbato... PS . uscita del film 2013 abientazione parte di spezzone Breve a Mosca.. Dell'italia per ora non hanno notizie.

Inserito 25 giugno 2011 ore 19:04
 
  • anonimo
    #11 anonimo

io non credo che una città come la nostra,roma,possa essere soggetta ad avere degli attori così famosi,e come diceva anonimo 4,lui nn ha mai detto che avrebbe girato il film qui,e poi la traduzione che ho fatto io alla traduzione che fanno loro,risulta il 99,9% negativa,ah,un' ultima cosa,il film,si girerà a mosca

Inserito 16 luglio 2011 ore 19:42
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione