Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Federica Pellegrini Al Chiambretti Night: ?il Mio Sogno Erotico è??


16 settembre 2010 ore 14:25   di Laurissima  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 820 persone  -  Visualizzazioni: 1629

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è stata l’ospite d’eccezione della prima puntata del Chiambretti Night, il famoso show televisivo condotto da Piero Chiambretti in onda ogni martedì in seconda serata su Canale 5, mostrando un lato sexy che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Di fronte a Piero Chiambretti, Federica ha parlato di sé e del suo rapporto con la sessualità, rivelando il suo sogno erotico nascosto (almeno fino a ieri): “Vorrei fare sesso negli spogliatoi, con i tacchi a spillo”, ha dichiarato tranquillamente e con un mezzo sorriso.


La Pellegrini ha infatti detto di non saper rinunciare ai tacchi a spillo e di amare la moda e i vestiti sexy, pur essendo una sportiva. D’altronde Federica è da qualche anno ormai la campionessa di nuoto più amata dagli italiani (maschi) per la sua bellezza, il suo fisico muscoloso e statuario e il suo senso della trasgressione che trapela dai tatuaggi, ben sette, che le ricoprono il corpo. L’ultimo di questi realizzato sul collo a costo di svenire più volte dal dolore ma, come dice lei: “Chi ha questa passione mi capisce”.

Federica Pellegrini Al Chiambretti Night: ?il Mio Sogno Erotico è??

Accanto a lei durante lo show c’era il fidanzato, il giovane campione di nuoto Luca Marin che, per niente imbarazzato, a sua volta ha rivelato il suo di sogno erotico: “Fare sesso nel bagno di un aereo”.
C’è da scommettere che i due fidanzatini si daranno da fare al più presto per accontentarsi a vicenda!

Federica Pellegrini ha però anche parlato dei suoi valori, primi tra tutti la famiglia ed il matrimonio tanto da affermare che” Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi; se dovesse venire un figlio rinuncerei al nuoto”.
I due campioni potrebbero quindi celebrare presto le loro nozze e pensare a mettere su famiglia rinunciando alla loro passione per il nuoto con grande dispiacere per tutti i loro fans e per il mondo dello sport che perderebbe due grandi talenti.

La Pellegrini ha anche parlato delle sue ansi che spesso nel passato le hanno impedito di raggiungere i risultati sperati: “Ho paura dell’acqua profonda e poi ho scoperto di soffrire di asma e ci ho lavorato con il mio psicologo”.
Insomma Federica Pellegrini, oltre ad essere una grande nuotatrice, è anche una tipa tosta e con le idee molto chiare. Complimenti!

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Federica Pellegrini Al Chiambretti Night: ?il Mio Sogno Erotico è??
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • c79
    #1 c79

è la donna più bella d' italia!

Inserito 18 settembre 2010 ore 12:42
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione