Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fedez Come Non S' è Mai Visto


9 settembre 2015 ore 11:35   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 548 persone  -  Visualizzazioni: 792

Giovane, pieno di tatuaggi, senza peli sulla lingua. Così Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, si presenta ai suoi fans svelando il suo lato più nascosto e meno consciuto, mostrando la persona che c'è dietro il personaggio, con il documentario "Fedez Chronicles Tour 2015" in onda mercoledì 9 settembre in prima serata su Italia 1. Novanta minuti di riprese che lo mostreranno dietro le quinte degli spettacoli ma anche nella vita privata che, diciamocelo, è sicuramente quella che più interessa alle sue moltissime ammiratrici.

Ma, ragazze, mettetevi il cuore in pace: Giulia Valentina è la fidanzata di Fedez da un bel po' di tempo e non sembra decisa a mollare la presa, come di certo vi sarete accorte anche guardando i profili ufficiali sia di lui che di lei. I due si fotografano spesso insieme - e perchè non dovrebbero? Sono giovani, belli e pure innamorati - e Giulia lo segue anche nelle occasioni ufficiali, come è accaduto a Verona in occasione dei Wind Music Awards 2015.


Ma come, nemmeno una scappatella? Sembrerebbe proprio di no e non solo perchè Giulia lo "marca stretto", ma anche perchè, nonostante i tatuaggi che ne fanno una specie di tappeto con braccia e gambe e il lavoro che si è scelto, Fedez è un bravo ragazzo. Uno di quelli che da retta alla mamma e va a trovare la nonna, ad esempio. Uno che, quando la madre era disoccupata e il padre in cassa integrazione, ha aiutato a pagare il mutuo della casa grazie ai primi guadagni fatti come rapper.

In questo video Fedez parla di sè, della sua vita e anche delle sue paure. Come quella che un giorno tutto finisca, che il successo gli volti le spalle e che sia costretto a "scendere dalla giostra e andare a lavorare in pizzeria". Ma c'è spazio anche per le polemiche, per il rapporto di amore ed odio con i giornalisti, per le liti - solo su Twitter - con diversi esponenti politici, per le bufere che periodicamente scatena. Perchè è giovane e "da cittadino libero vuole semplicemente dire quello che pensa", ma quando a pensarlo è un personaggio pubblico, un rapper famoso e non un pizzaiolo, la cosa può dar fastidio.

Fedez Come Non S' è Mai Visto

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Fedez Come Non S' è Mai Visto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione