Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Femmine Contro Maschi, Continua Il Grande Successo Ai Botteghini


22 febbraio 2011 ore 10:55   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 469 persone  -  Visualizzazioni: 643

Nonostante la settimana appena trascorsa sia sta la terza di programmazione al cinema e le numerore new entry in sala di film di un certo spessore anche in chiave Oscar,“Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi resta la pellicola che ha incassato di più anche negli ultimi sette giorni, ben 1 milione 347 mila euro per un incasso totale di 9 milioni 853 mila euro. La commedia è il secondo capitolo del filma uscito nella fine del 2010 intitolato “Maschi contro femmine” e nel suo cast conta attori del calibro di Claudio Bisio , Nancy Brilli , Ficarra & Picone , Francesca Inaudi , Luciana Littizzetto , Emilio Solfrizzi , Serena Autieri , Paola Cortellesi e Fabio De Luigi.

Al secondo posto troviamo “Amore e altri rimedi” un film drammatico alla sua prima settimana in sala di Edward Zwick con Jake Gyllenhaal che ha incassato 1 milione 274 mila euro.
Al terzo posto il film thriller, anch’esso alla prima settimana, “Il cigno nero” di Darren Aronofsky con Natalie Portman e Vincent Cassel con 1 milione 98 mila euro incassati.


Ai piedi del podio troviamo un autorevole candidato Oscar come “Il grinta” film western remake di una famosa pellicola, regia di Ethan Coen con Jeff Bridges , Matt Damon e Josh Brown e un incasso di 1 milione e 41 mila euro. Anche questo film è alla prima settimana di proiezione.
Quinto il film d’azione “Sanctum 3D” di Alister Crierson che nell’ultima settimana ha tirato su 712 mila euro per un totale di 2 milioni 483 mila euro. Sesto l’altro grande film Made in Italy targato Paolo Genovese, “Gli Immaturi” con Ambra Angiolini, Paolo e Luca, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Anita Caprioli e Raoul Bova. 690 mila euro l’incasso della loro ultima settimana in sala per un totale di ben 14 milioni 172 mila euro, davvero niente male.

Femmine Contro Maschi, Continua Il Grande Successo Ai Botteghini Femmine Contro Maschi, Continua Il Grande Successo Ai Botteghini

Al settimo troviamo quello che viene considerato da tutti come il grande favorito in chiave Oscar ovvero “Il discorso del Re”, film storico di Tom Hooper con 563 mila euro per un totale di di soli 4 milioni 361 mila euro. Nel cast troviamo Colin Firth , Helena Bonham Carter e Geoffrey Rush. All’ottavo posto spazio alla fantascienza con “Sono il numero quattro” di D.J. Caruso con Alex Pettyfer , Dianna Agron , callan McAuliffe e 526 mila euro incassati nella loro prima settimana nelle sale italiane.

Nono il film fantascienza “I fantastici viaggi di Gulliver” di Bob Letterman con Jack Black. 503 mila euro incassati nell’ultima settimana di proiezioni per un totale di 2 milioni 821 mila euro. Ultimo posto della top ten per li successo comico di Giulio Manfredonia Qualunquemente” con Mario Albanese e Sergio Rubini con soli 284 mila in questa settimana ma con un totale di 15 milioni 615 mila, un successo davvero consistente.

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Femmine Contro Maschi, Continua Il Grande Successo Ai Botteghini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione