Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ferrari Al 'top': Le Grandi Preoccupazioni Di Lewis Hamilton


2 marzo 2011 ore 18:59   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 393 persone  -  Visualizzazioni: 678

E' deluso Lewis Hamilton dopo gli ultimi test invernali e non ne fa mistero, anzi rincara la dose. La paura dell'ex campione del mondo (conquistò il titolo in maniera rocambolesca nel 2008 ai danni del ferrarista Felipe Massa) è di non riuscire ad accorciare le distanze dalle grandi rivali (Ferrari e Red Bull "in primis") in tempo per l'inizio del Mondiale, in programma il 27 marzo a Melbourne in Australia, dopo la cancellazione del Gran Premio del Bahrain.

Gli ultimi test sulla pista spagnola del Montmelò sono stati tremendamente difficili per la McLaren e il "gap" dai team più competitivi è stato attorno al secondo e mezzo, decisamente troppo per una scuderia che, visto il suo blasone, dovrebbe puntare alla conquista del titolo, non solo con il pilota inglese ma anche con il connazionale, anch'egli ex campione del mondo, Jenson Button.


I dubbi e le preoccupazioni di Hamilton sono legati, come ha detto lo stesso pilota in una conferenza stampa odierna, all'innovativa aereodinamica della monoposto che è stata presentata forse troppo tardi e che sicuramente ha bisogno ancora di un periodo più o meno lungo di rodaggio. Gli agguerriti avversari, dal canto loro, sono già in fuga e non resteranno certo ad aspettare i progressi di una McLaren apparsa in grande ritardo.

Le possibilità di recupero per l'inglese sono senz'altro notevoli visto che nel corso della stagione sono previste una serie di importanti novità in grado di permettere il salto di qualità ad Hamilton e Button. La Ferrari potrebbe, dunque, avere un avversario in meno ad inizio stagione oppure e solo pretattica? La risposta potrebbe essere data nei prossimi test in programma nuovamente sulla pista catalana di Montmelò.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Ferrari Al 'top': Le Grandi Preoccupazioni Di Lewis Hamilton
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione