Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Festival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni No


8 novembre 2010 ore 15:40   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4090 persone  -  Visualizzazioni: 5511

Secondo il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Amoroso parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 15 al 19 febbraio 2010, nella categoria regina Big.
L’anno scorso la cantante era salita sul palco dell’Ariston, ma non come concorrente in gara, bensì solo come compagna per un duetto assieme al grande amico Valerio Scanu, vincitore della scorsa edizione di Sanremo.

La quasi ormai ufficiale partecipazione di Alessandra è finalmente una nota positiva per la kermesse di Sanremo, in quanto recentemente tre altri idoli dei più giovani e non avevano ufficializzato la loro intenzione a non parteciparvici.


Valerio Scanu per l’appunto, che ha dichiarato di non aver intenzione di tornare a breve sul palco, anche se non disdegnerebbe la possibilità di duettare con qualcuno, se previsto dalla scaletta della prossima edizione. Sicuramente potrebbe essere la stessa Amoroso a rendere il “favore” a Scanu, e quindi di invitarlo sul palco per cantare assieme a lei.

Festival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni NoFestival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni No
Anche l’amato Marco Carta ha recentemente espresso il suo “No, grazie!” al Festival, dichiarando che partecipare come concorrente toglie almeno 10 anni di vita, e che quindi non è uno dei suoi progetti futuri. Il cantante sardo aveva vinto l’edizione del 2008 con il brano “La Forza Mia”, ma a quanto pare probabilmente i risultati di questo successo non erano quelli sperati, altrimenti non si giustificherebbe un così deciso no ad una futura partecipazione in gara.

Festival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni No
L’ennesimo rifiuto al Festival 2011, che sarà condotto dal mitico Gianni Morandi, viene da un altro figlio di Talent Show italiani, e cioè Marco Mengoni, fresco della vittoria nella categoria “Best European Act” agli Mtv European Music Awards. Sarà per questo, e per l’amarezza del non meritato terzo posto (si meritava il primo, infatti) ottenuto nell’edizione di Sanremo dello scorso anno, che Mengoni ha deciso fermamente di non aver interesse nel partecipare alla kermesse.

Festival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni No
Potrebbe però fare un’apparizione in un duetto un’altra artista molto amata dal suo giovane pubblico, che assieme ai precedenti quattro ha ottenuto il successo tramite un Talent show televisivo: Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di “Amici” della De Filippi, che è stata contattata dai Modà, gruppo che già aveva scritto una canzone del loro ultimo album per Alessandra Amoroso.

Festival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni No
Nonostante quindi qualche già annunciato forfait, la prossima edizione di Sanremo è ancora tutta da scoprire, e riserverà sicuramente qualche bella sorpresa.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Festival Di Sanremo 2011: Alessandra Amoroso Sì, Marco Carta, Valerio Scanu E Marco Mengoni No
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • mary
    #1 mary

vorrei fare 3 precisazioni : 1) marco carta ha vinto l'edizione 2009 di Sanremo non 2008 2)questa dichiarazione:"che partecipare come concorrente toglie almeno 10 anni di vita, e che quindi non è uno dei suoi progetti futuri." non è mai stata fatta da Marco 3)"ma a quanto pare probabilmente i risultati di questo successo non erano quelli sperati, altrimenti non si giustificherebbe un così deciso no ad una futura partecipazione in gara." è totalmente falsa, sia l'album che la canzone hanno avuto notevole successo in più Marco carta ha affermato che per ora non parteciperà a Sanremo però forse in un futuro...

Inserito 8 novembre 2010 ore 16:27
 
  • festival di San ..
    #2 festival di San ..

Invece io ribato alla tua affermazione del terzo posto di Marco Mengoni immeritato che meritava il primo posto. Questo è un tuo pensiero percè per me doveva arrivare secondo il primo posto di Valerio Scanu è meritatissimo.

Inserito 8 novembre 2010 ore 17:03
 
  • MARIA
    #3 MARIA

iO DICO LA STESSA COSA DELLA PRIMA PERSONA CHE SI è ESPRESSA SU MARCO. IL SUO SANREMO E STATO IL PIU BELLO, LUI HA VINTO CON75 % DI PREFERENZE DEL PUBBLICO E LUI HA AVUTO GRASSI RISULTATI TUTTO L'ANNO 2009 MA MARCO STA CERCANDO TANTE ALTRE VIE PER RAFFORZARE LA SUA CARRIERA E MIGLIORARLA (PROGETTO ESTERO) MENTRE MENGONI MERITAVA IL PRIMO POSTO A SANREMO MENTRE SCANU ERA STATO ELIMINATO E POI RIPESCATO CI SONO MOLTE DIFFEREZE FRA LORO TRE

Inserito 8 novembre 2010 ore 18:41
 
  • ely
    #4 ely

penso che no e bello scribere cosa che marco non a dectto basta de falsa informazione,

Inserito 8 novembre 2010 ore 19:06
 
  • alessandraforeve..
    #5 alessandraforeve..

1)secondo me marco carta non ha avuto molto successo come alessandra è non è andata a sanremo figuriamoci se andrà.2)marco mengoni ha vinto quel premio agli Ema perchè non ci sono molti artisti famosi però mi sembra infantile questa scelta perchè ci sono molti cantanti più bravi(vasco rossi,ligabue)ed altri...3)wwww aleeeeeeeeeeeeeeee

Inserito 8 novembre 2010 ore 20:04
 
  • fratax
    #6 fratax

prima cosa il best european act è per gli artisti emergenti...e poi marco ha dovuto vedersala contro enrique iglesias (che ha un fan club di 6 milioni di persone ) caro emerald e inna che sono tt artisti gia affermati a livello internazionale

Inserito 8 novembre 2010 ore 20:29
 
  • lilly
    #7 lilly

che rottura di scatole ,dobbiamo sorbirci sia Alessandra CHE Emma,che strazio....spero almeno che modifichino il sistema di votazione.PS complimenti a Marco Mengoni x il best european act,premio strameritato.

Inserito 8 novembre 2010 ore 20:45
 
  • adele
    #8 adele

Alessandra non va!!!!! ma ancora con stra storia???

Inserito 8 novembre 2010 ore 22:08
 
  • robb
    #9 robb

quoto questo commento -->> iO DICO LA STESSA COSA DELLA PRIMA PERSONA CHE SI è ESPRESSA SU MARCO. IL SUO SANREMO E STATO IL PIU BELLO, LUI HA VINTO CON75 % DI PREFERENZE DEL PUBBLICO E LUI HA AVUTO GRASSI RISULTATI TUTTO L'ANNO 2009 e io aggiungo che Marco ha superato le centomila copie vendute con la "FORZA MIA"..facendo il disco di platino e anzi mancava pochissimo al secondo...quindi e' andata strabene ;)

Inserito 9 novembre 2010 ore 02:23
 
  • fernando
    #10 fernando

Premesso che non mi piaceva nessuno dei pezzi, vocalmente io trovo più bravo Scanu, anche se poi hanno talento tutti e due. Mengoni poi l'ho sentito live e sì bravo, ma insomma non è certo un fenomeno vocale come si dice.

Inserito 9 novembre 2010 ore 12:13
 
  • chicca
    #11 chicca

infatti io non capisco, continuano a ripetere che la amoroso andrà, ma nessuno di chi le sta vicino l'ha confermato o sbaglio? io sono curiosa di sentire i modà ed emma, spero sia vero, sarebbe cmq un bel progetto.. e piantatela di discutere di voti, ogni edizione e diversa, l'altr'anno c'erano molti più big rispetto all'anno di marco! cmq per qll di amici sarà durissima, anche se se lo meritassero farebbero di tt per non farli vincere!

Inserito 9 novembre 2010 ore 13:21
 
  • marty
    #12 marty

io invece credo a differenza dell' articolo che valerio scanu non si è meritato ma si è STRA-MERITATO la prima posizione a sanremo non c è proprio confronto con marco mengoni scanu è nettamente superiore!

Inserito 9 novembre 2010 ore 15:46
 
  • kikka
    #13 kikka

e va bè tanto vincera la amoroso tanto si sà come gli fanno le leccate di vacca a lei non li fanno a nessuno

Inserito 10 novembre 2010 ore 11:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione