Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Festival Di Sanremo 2011: De Niro, Avril Lavigne E Take That I Super Ospiti


26 gennaio 2011 ore 16:13   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 300 persone  -  Visualizzazioni: 610

Si è tenuta poco fa la tradizionale conferenza stampa di presentazione del cast del prossimo Festival di Sanremo e non sono mancate le sorprese. Ha infatti suscitato molto clamore l’assenza della coppia Elisabetta Canalis – Belen Rodriguez, cosa che non era mai accaduta nella storia di Sanremo.

Un’assenza quanto mai sospetta, considerando che le immagini delle due showgirl fanno presenza fissa nei quotidiani e nelle riviste quando si scrive del Festival. C’era invece il “capitano della truppa” Gianni Morandi insieme al duo comico Luca e Paolo che hanno risposto a tutte le domande dei giornalisti.


Si è poi parlato dei grandi ospiti del Festival di Sanremo 2011, del programma della serata finale e delle previsioni per questa nuova edizione. Ma iniziamo dal “caso” dell’assenza di Belen e Elisabetta.

A cancellare qualsiasi dibattito sul nascere ci ha pensato il buon Morandi, dichiarando che "Dovevo venire da solo a fare questa conferenza stampa. Luca e Paolo erano già qui e quindi sono venuti. Le ragazze stanno lavorando. Sono a Saxa Rubra a provare con i ballerini." Tutto risolto? Forse si, forse no.

Festival Di Sanremo 2011: De Niro, Avril Lavigne E Take That I Super Ospiti

Torna sull’argomento il direttore di Rai 1 Mauro Mazza: "Elisabetta Canalis è tornata un paio di giorni fa dagli Stati Uniti. Con Belen stanno facendo le prove a Roma. Abbiamo preferito farle venire nell'altra conferenza stampa ufficiale del lunedì, a ridosso della partenza del Festival. Abbiamo ritenuto che la presenza di tre componenti del cast su 5 fosse rispettosa nei vostri confronti”. Staremo a vedere.

Saranno Robert De Niro e Avril Lavigne gli ospiti d’onore dell’ultima serata del Festival di Sanremo, mentre nei giorni precedenti saliranno sul palco dell’Ariston i Take That, band da poco riunita e tornata alla ribalta grazie al ritorno in gruppo di Robbie Williams. Nella serata d’apertura poi ci sarà Antonella Clerici, presentatrice della passata edizione, per un simbolico passaggio di consegne. Ancora in dubbio la presenza di Fiorello.

Festival Di Sanremo 2011: De Niro, Avril Lavigne E Take That I Super Ospiti

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Festival Di Sanremo 2011: De Niro, Avril Lavigne E Take That I Super Ospiti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione