Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata


19 febbraio 2011 ore 02:23   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 486 persone  -  Visualizzazioni: 680

Anche la quarta serata del Festival di Sanremo si è chiusa. Ancora una serata dai grandi contenuti artistici con i big che si sono esibiti in duetti interpretando in maniera leggermente diverso il loro brano e la premiazione del vincitore Raphael Gualazzi della categoria giovani con il brano “follia d’amore” al secondo posto la 17enne Micaela con “fuoco e cenere”, terzo Roberto Amadè interprete di “come pioggia”. Il jazzista ha messo tutti d’accordo Orchestra, televoto, giuria demoscopica e anche la Golden Share tra l’altro anche il premio della critica.. insomma non ci fu vittoria più limpida.

Per quanto riguarda i duetti, i primi a salire sul palco dell’Ariston sono stati Luca Barbarossa e la Del Rosario accompagnati da Neri Marcorè alla chitarra. Poi è toccato a Max Pezzali con Lillo & Greg in puro stile swing, a seguire è il turno dei La Crus con Nina Zilli. Tricarico si presenta accompagnato dal coro di voci bianche Silasol poi è la volta di Anna Tatangelo in coppia con Loredana Errore. Giusy Ferreri canta il suo brano insieme a Francesco Sarcina delle Vibrazioni poi si presentano Luca Madonia e Battiato insieme a Carmen Consoli.


Nathalie canta accompagnata da L’Aura poi è la volta di Roberto Vecchioni con i PFM, Van De Sfroos con Irene Fornaciari ed infine Al Bano si avvale della collaborazione di Michele Placido. Dunque tutte scelte interessanti e ben riuscite.

La prima super ospite a calcare il palcoscenico dell’Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo è la bellissima Monica Bellucci che manda in confusione Gianni Morandi disorientato da tanta bellezza. Poi arriva anche Robert De Niro per la presentazione del film “Manuale d’amore 3”, De Niro poi verrà intervistato da Elisabetta Canalis. Poi c’è stato il ritorno a Sanremo dopo 17 anni dei Take That nella loro formazione con un Robbie Williams mostratosi non tanto simpatico e che nel pomeriggio si è beccato un rimbrotto di Gianni Morandi per essersi presentato in ritardo alle prove del pomeriggio.


Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata

Quarta serata di Sanremo che ha avuto inizio al di fuori dell’Ariston con un valzer iniziato Daniel Ezralow e che poi continuerà sul palcoscenico con Elisabetta Canalis che danzerà con Belen Rodriguez. Bella la gag di Luca e Paolo che cantano una parodia della canzone di Morandi uno su mille c’è la fai” con colbacchi da cosacchi.

Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata

Ed infine la quarta serata di Sanremo si chiude con l’eliminazione contestata dal pubblico di Tricarico e di Max Pezzali. Infine una notizia dell’ultim’ora riporta che è saltata la presenza di Sylvester Stallone nell’ultima serata di Sanremo, sembra che l’onorario che il manager dell’attore italo-americano ha chiesto all’organizzazione sia risultato troppo alto per le casse sanremesi.

Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Festival Di Sanremo 2011, Tutto Sulla Quarta Serata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Pina
    #1 Pina

non mi piace la Canalis, e non so neanche se sia tutta questa bellezza. La tro vo una molto provinciale. Chi veramente si è data da fare è Belen. Gianni e un calantuomo ma i suoi primi successi li deve anche alla madre dei suoi primi figli.Ragazza colta che gli insegnato tanto.

Inserito 19 febbraio 2011 ore 14:47
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione