Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Festival Di Sanremo: Ritornano Belen E La Canalis?


11 febbraio 2012 ore 17:55   di vratislavgresko  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 440 persone  -  Visualizzazioni: 753

A quanto pare o gli organizzatori del Festival di Sanremo peccano di originalità (ad essere maliziosi) o il successo dello scorso anno di Elisabetta Canalis e di Belen Rodriguez non poteva passare inosservato, al punto che la 62esima edizione della kermesse italiana più nota in campo musicale, che si terrà dal 14 al 18 febbraio, vedrà le due show girl di nuovo protagoniste. Almeno nella prima e nella seconda puntata del Festival di Sanremo.

Perciò, insieme a Gianni Morandi e a Rocco Papaleo e a Ivana Mrazova, saliranno sul palco dell'Ariston anche Belen e la Canalis. L'ufficialità è alla fine arrivata. Quale sarà il ruolo di Belen e della Canalis in questo tanto atteso Festival di Sanremo?


Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma pare che per le due show girl, il ruolo sia lo stesso dello scorso anno, dove si comportarono in maniera più che egregia. Il successo ottenuto dallo scorso Festival di Sanremo è stato gran parte merito del gruppo creatosi. Perciò ecco la scelta di riconfermare in blocco più o meno tutti i protagonisti della scorsa kermesse musicale.

Di certo, la terza puntata del Festival di Sanremo sarà quella più attesa, dato che ci sarà Adriano Celentano. Attesa soprattutto per il suo sermone.

Diverso l'approccio alla kermesse musicale delle due show girl. La Canalis è arrivata a Sanremo ed è stata immortalata dagli scatti fotografici dei tantissimi paparazzi che hanno ripreso il bacio con il suo nuovo fidanzato. Più sobrio (strano?) quello di Belen Rodriguez che ha preferito non farsi fotografare, evitando le vie del centro.

Vedremo se invece dal punto di vista musicale, perché ricordiamo il Festival di Sanremo è "musica", ci sarà qualche piacevole sorpresa. Si spera!

Articolo scritto da vratislavgresko - Vota questo autore su Facebook:
vratislavgresko, autore dell'articolo Festival Di Sanremo: Ritornano Belen E La Canalis?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • alfredo
    #1 alfredo

da quasi tutti gli articoli si evince una sorte di accanimento su tutto cio che fa la canalis sempre commentati negativamente.l'anno scorso defilandosi la canalis aveva subito critiche feroci fa piacere il cambiamento di rotta e accettare il fatto che ci si possa proporre come meglio si crede.peccato che si usino sempre due pesi e due misure.senza la canalis, questo festival sarebbe stato davvero sotto tono.piaccia o no, la canalis piu gnocca, meno gnocca, piu simpatica meno simpatica, piu bella meno bella piu brava meno brava lei comunque e.la realta e che lei ha quel certo non so che he la rende unica la sua bellezza non omologata il suo fisico come pochi al mondo la sua gentilezza la sua grazia quell'eleganza innata ad appannaggio di poche donne al mondo ne fanno un gioiello che a volte noi italiani pur di omologarci al trash che ci arriva dall'estero non riusciamo nemmeno piu ad apprezzare.il nostro provincialismo che abbiammo voluto cancellare a tutti i costi ha fatto si che diventassimo servi esaltando il nulla che veniva da fuori ci siamo buttati come nessun'altro popolo verso il business dimenticando qualsiasi etica e calpestando tutto per quattro soldi.abbiamo denigrato calunniato la canalis sputtanandola all'estero con un'infinita di menzogne .non e la canalis a non saper fare nulla e l'informazione a non avere alcuna dignita.un'informazione fatta da leccaculi paraculi mediocri che hanno ridotto questo paese al silenzio e soprattto questa la nostra realta che forse non ha nulla o molto a che vedere con il fastival la canalis ma che la dice in vece tutto su questi sudditi quali noi siamo .

Inserito 12 febbraio 2012 ore 14:06
 
  • marco
    #2 marco

VOGLIAMO LA CANALIS!!!!

Inserito 14 febbraio 2012 ore 18:18
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione