Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Festival Di Sanremo, Via Libera Al Progetto Di Gianni Morandi


6 ottobre 2010 ore 16:07   di fortunato1972  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 245 persone  -  Visualizzazioni: 431

Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato il progetto per la prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Gianni Morandi.

Solo ieri il direttore artistico Gian Marco Mazzi aveva inviato una lettera al direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, per comunicare il fatto che il progetto potesse considerarsi abortito preso atto dei ritardi nei tempi di risposta dell'azienda televisiva pubblica alle richieste e proposte presentate assieme a Morandi.


Il direttore Mazza aveva interpretato quella lettera come un esortazione al vertice della Rai di dare risposte nel piu' breve tempo possibile. I fatti gli hanno dato pienamente ragione.

Festival Di Sanremo, Via Libera Al Progetto Di Gianni Morandi

Gianni Morandi, conscio delle difficolta' di ripetere il successo delle ultime edizioni del Festival condotte da Paolo Bonolis e Antonella Clerici, aveva chiesto di essere affiancato da presenze femminili note al pubblico televisivo: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, e di poter contare sull'apporto della coppia "comica" Luca e Paolo de "Le Iene",

Fino a ieri le sue erano solo proposte senza alcuna conseguenza pratica, ma questa mattina il Consiglio di Amministrazione Rai ha approvato il progetto artistico di Morandi e Mazzi e il loro Festival ha cominciato a prendere forma concretamente.

E' doverosa una riflessione sul modo in cui viene gestita una grande azienda come la Rai. Non e' stato una bella prova di efficienza costringere coloro i quali lavoravano ad uno dei progetti portanti della stagione della rete ammiraglia, il Festival di Sanremo appunto, ad alzare la voce per avere una risposta alle loro proposte. In questo modo si da' l'immagine di una realta' scollata in cui i vertici non sono vicini alla realta' aziendale, che, pure, sono chiamati a dirigere, con tutti i problemi e le perdite economiche che siffatti atteggiamenti possono determinare.

Articolo scritto da fortunato1972 - Vota questo autore su Facebook:
fortunato1972, autore dell'articolo Festival Di Sanremo, Via Libera Al Progetto Di Gianni Morandi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione