Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fiction: Anna Valle Contesa Da Preziosi E Flaherty In ' Un Amore E Una Vendetta'


11 ottobre 2011 ore 11:34   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 833

Ispirata al celebre romanzo il "Conte di montecristo" (1844) del grande Alexandre Dumas (padre), approda sugli schermi in versione moderna una nuova fiction, "Un amore e una vendetta", che andrà in onda in otto puntate su Canale 5 in prima serata, a partire da domani, mercoledì 12 ottobre. Si tratta di un intenso mélo con venature thriller con al centro un triangolo sentimentale che si sviluppa tra menzogne e misteri.

UN TRIANGOLO ISPIRATO AL "CONTE DI MONTECRISTO". La fiction, diretta da Raffaele Mertes ("La sacra famiglia", "Questa è la mia terra"), vede nel ruolo di protagonisti Laura (Anna Valle), un'affascinante psicologa infantile che dietro una serenità apparente nasconde antiche ferite, il promesso sposo Marco (Lorenzo Flaherty), spasimante di vecchia data di Laura, e il misterioso Lorenzo (Alessandro Preziosi), che riemerge dal passato con inquietanti propositi di vendetta. Nulla è come sembra e la verità riemergerà a galla stravolgendo la vita dei tre protagonisti e dei loro parenti e amici più intimi.


IL PASSATO RIEMERGE IMPIETOSO. L'intricata vicenda, ambientata a Trieste, inizia il giorno del matrimonio tra Laura e Marco, organizzato in maniera sontuosa dal padre della sposa, Alberto (Ray Lovelock), potente e spietato industriale della zona. Le nozze vengono sconvolte, poco prima della celebrazione, da un evento raccapricciante: sulla spiagga, vicino alla villa, vengono trovati i resti di un cadavere femminile in abito da sposa. La scoperta provoca uno choc agli sposi e agli invitati e l'arrivo del misterioso Lorenzo aggiunge ulteriore inquietudine.

NULLA E' COME SEMBRA. Le figure di Marco e Lorenzo, nel corso delle puntate, subiranno una progressiva metamorfosi. Marco, innamorato da molti anni di Laura e inizialmente in apparenza un personaggio positivo, scopre pian piano i lati più oscuri del suo carattere e il suo grande cinismo, Lorenzo, invece, da uomo senza cuore e votato solo alla vendetta, viene fuori in tutta la sua emotività e passionalità.

Accanto ai tre protagonisti, oltre al già citato padre della sposa (Lovelock), gravitano altri personaggi di rilievo che avranno ruoli determinanti nella vicenda: gli ambigui amici, Luca (Paolo Seganti) e Paolo (Giovanni Guidelli), la moglie di quest'ultimo, Gabriella (Simona Borioni) e il figlio dei due coniugi, Massimiliano (Federico Costantini).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Fiction: Anna Valle Contesa Da Preziosi E Flaherty In ' Un Amore E Una Vendetta'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione