Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fiction: Gabriel Garko E Cosima Coppola Sulle Tracce Di Un Serial Killer In ' Viso D'angelo'


24 ottobre 2011 ore 21:56   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 598 persone  -  Visualizzazioni: 1061

Il bel tenebroso Gabriel Garko, che si divide da ormai vent'anni tra cinema (Le fate ignoranti, Callas Forever, Senso '45, Una moglie bellissima) e televisione (L'onore e il rispetto, Il sangue e la rosa, Caldo criminale, Il peccato e la vergogna), torna ,a una sola settimana dalla conclusione di "Sangue caldo", con una nuova fiction in quattro puntate, "Viso d'angelo", che prenderà il via venerdì 28 ottobre in prima serata su Canale 5.

A CACCIA DI UN SERIAL KILLER SULLA SCIA DI DARIO ARGENTO E ALFRED HITCHCOCK. Un thriller teso e misterioso, ispirato a Dario Argento e Alfred Hitchcock (come ha detto lo stesso regista Eros Puglielli) con tutti gli ingredienti tipici del genere, a cominciare dalla presenza di un serial killer spietato che si macchia di una serie di delitti inquietanti lasciando tra le mani delle sue vittime un rosario, sulla scia di diversi gialli cinematografici con protagonisti omicidi seriali che in passato hanno fatto riferimento ad una distorta visione religiosa. Per cercare di dare la caccia al misterioso assassino il complicato caso viene affidato a Roberto, un poliziotto esperto del settore (Gabriel Garko), affiancato da Angela, una giovane collega dal passato burrascoso (precipatata nel turbine della droga, dopo aver ucciso per sbaglio il collega e fidanzato sotto copertura), interpretata da Cosima Coppola. Le indagini porteranno la coppia di poliziotti in un centro di recupero giovanile e con l'aiuto di una suora (Angela Molina) cercheranno di venire a capo dell'introcato mistero e di smascherare il serial killer.


UN CAST DI QUALITA' DIRETTO DA EROS PUGLIELLI. Tra gli altri interpreti della fiction di Canale 5, diretta, come già detto, da Eros Puglielli ("48 ore", "Zodiaco" e "Caldo criminale" in tv), da registrare la presenza di Loredana Cannata, Eva Grimaldi, Magdalena Grochowska, Martine Brochard, Antonio Giuliani, Alberto Molinari e Raniero Monaco Di Lapio. La nuova fiction di Mediaset, in un periodo difficile dal punto di vista degli ascolti, si troverà in concorrenza con trasmissioni collaudate come 'I Miglior Anni' su Rai Uno e 'Colorado' su Italia 1 e la sfida sarà tutt'altro che facile, malgrado la presenza del sempre molto amato Gabriel Garko.

GABRIEL GARKO E COSIMA COPPOLA PER LA QUINTA VOLTA INSIEME SUL SET. Garko e la Coppola hanno già recitato insieme in diverse produzioni televisive: "L'onore e il rispetto 1 e 2", "Io ti assolvo" e "Il sangue e la rosa" e saranno entrambi presenti nella terza stagione de'"L'Onore e il rispetto", diretto da Luigi Parisi, che andrà in onda nel 2012 e le cui riprese sono in fase conclusiva.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Fiction: Gabriel Garko E Cosima Coppola Sulle Tracce Di Un Serial Killer In ' Viso D'angelo'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione