Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Film In Uscita: ' I Tre Moschettieri', ' Cowboys And Aliens' E ' This Must Be The Place'


13 ottobre 2011 ore 20:43   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 631

Tre pellicole molto attese approdano questo fine settimana (da domani, venerdì 14 ottobre) nelle sale cinematografiche italiane: “This must be the place”, il nuovo atteso film di qualità di Paolo Sorrentino e due pellicole all’insegna dell’avventura e dello spettacolo: il nuovo remake de “I tre moschettieri” di Paul W.S.Anderson e l'originale western fantascientifico “Cowboys & aliens” di Jon Favreau.

"THIS MUST BE THE PLACE". Presentato ufficialmente in concorso a maggio all’ultimo Festival di Cannes, il nuovo film di Paolo Sorrentino, l’acclamato regista de “Il divo”, vede nel ruolo di assoluto e straordinario protagonista il versatile Sean Penn, nei panni di una ex rockstar (il “look” di Penn è ispirato totalmente a quello del carismatico leader dei Cure, Robert Smith) che giunge troppo tardi al capezzale del padre e non riesce a riconciliarsi con lui prima della sua morte, dopo lunghi anni di tensioni e disaccordi. Scoprirà una terribile verità: il padre in passato aveva subito le atrocità dei campi di concentramento, soprattutto a causa di un perfido ufficiale nazista che attualmente si trova in incognita negli Stati Uniti. Inizierà la travagliata ricerca di quell’uomo spietato tra mille dubbi e insicurezze. Nel cast anche Frances McDormand e Harry Dean Stanton.


"I TRE MOSCHETTIERI". Diretto da Paul W.S. Anderson (“Resident evil”, “Alien vs Predator”) è l’ennesimo remake in chiave spettacolare del celebre romanzo di Alexandre Dumas portato sul grande schermo tra gli altri, nelle versioni più famose, da Allan Dawn nel 1921 con Douglas Faibanks nel ruolo di D’Artagnan, George Sidney nel 1948 con Gene Kelly nel ruolo del protagonista e Richard Lester nel 1961 con Michael York nei panni del famoso guascone. In anni più recenti, nel 1993, è stato Stephen Herek (con Chris O’Donnell nel ruolo di D’Artagnan) a dirigere uno degli ultimi adattamenti del romanzo, inferiore al livello delle pellicole precedenti.

La storia narra, come le precedenti, dell’unione del giovane e vigoroso D’Artagnan (Logan Lerman) con i tre famosi e valorosi moschettieri alla corte del re di Francia caduti in disgrazia: Aramis (Luke Evans), Athos (Matthew Macfayden) e Porthos (Ray Stevenson) per sventare il piano diabolico della bella e perfida contessa De Winter (Milla Jovovich) per attentare alla corona. Da segnalare la presenza di Christoph Waltz nei panni del malefico cardinale Richelieu e dell’affascinante Orlando Bloom in quelli del Duca di Buckingam. Una pellicola all’insegna dell’avventura, dei duelli e del grande spettacolo per un divertimento spensierato, anche se tentare un confronto con le celebri pellicole precedenti della Hollywood dei tempi d’oro è senz'altro azzardato.

"COWBOYS & ALIENS". I cowboys e gli indiani uniti contro un nemico comune sono senz’altro un’anomalia, sia dal punto di vista storico che da quello cinematografico. Accade in “Cowboy & aliens”, il nuovo film di Jon Favreau (l’apprezzato regista di dei due Iron Man) che vede le due fazioni combattere insieme ad un misterioso straniero contro delle forze aliene. Lo straniero, interpretato da Daniel Craig, l’eccellente protagonista degli ultimi due film di James Bond, si riappacifica con gli abitanti della cittadina che inizialmente lo avevano osteggiato e li guida, insieme allo sceriffo del posto (il grande veterano Keith Carradine) e al Colonnello Dolarhyde (l’inossidabile Harrison Ford) nella spietata lotta contro i pericolosi e insoliti nemici. Un western fantascientifico che vanta nel cast anche la bella Olivia Wilde e il talentuoso Sam Rockwell.


Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Film In Uscita: ' I Tre Moschettieri', ' Cowboys And Aliens' E ' This Must Be The Place'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione