Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Finale Di X Factor 4: Vince Nathalie!


24 novembre 2010 ore 09:46   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 421 persone  -  Visualizzazioni: 707

È terminato ieri sera il seguito programma X Factor, condotto Francesco Facchinetti. Erano partiti in oltre 80 mila con la speranza di stare sotto i riflettori televisivi e di competere per il premio finale, un contratto discografico con la casa Sony Music del valore di 300 mila euro. Ma ieri sera, nella finalissima di X Factor 4, erano rimasti solo in 3.

Il 17enne Davide Mogavero, vera sorpresa del programma, grazie al suo grande talento e la giovane età, aveva già conquistato pubblico e critica prima dell’ultima puntata. Nathalie Giannitrapani, ragazza della fascia over 26 seguita dal discusso Elio, dotata di una voce stupenda e per questo motivo considerata la favorita (o quasi) per la vittoria finale. Infine Nevruz, più un personaggio che un cantante, ha diviso il pubblico tra fan e critici ma è stato colui che più di tutti è riuscito a far parlare di sé; senza possedere grandi doti canore è sopravvissuto al televoto in più di un’ occasione e sembrava correre verso il contratto discografico.


Questa la breve descrizione dei 3 finalisti della quarta edizione di X Factor. Per l’ultima puntata gli autori hanno deciso di chiamare star e ospiti d’eccezione per alzare al massimo gli ascolti: per questo sono saliti sul palco il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, la band Take That con il rientrante Robbie Williams, Skunk Anansie, Francesco Renga, Elisa… Tutto perfetto per un finale col botto!

Dopo varie esibizioni ogni artista sale sul palco per cantare il proprio singolo inedito: Nathalie con “In punta di piedi”, Nevruz con “Tra l’amore e il male” e Davide con “Il tempo migliore”, che sono anche i titoli degli album dei tre artisti che usciranno nei prossimi giorni.

Alla prima eliminatoria il primo che deve rinunciare al contratto discografico è Nevruz, secondo molti il meno dotato dei tre finalisti, ma capace di performance davvero convincenti. E così si continua con Davide e Nathalie con varie esibizioni. Si continua fino oltre la mezzanotte e così per la decisione del vincitore salgono sul palco Nathalie e il padre di Davide, perché il ragazzo è minorenne e non può apparire in televisione dopo la mezzanotte.

La tensione sale sempre di più fino a che Facchinetti dichiara il vincitore di X Factor 4: Nathalie!

Finale Di X Factor 4: Vince Nathalie!

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Finale Di X Factor 4: Vince Nathalie!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione