Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Finalisti Di Masterchef Italia


8 marzo 2017 ore 17:21   di serendipity  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 173 persone  -  Visualizzazioni: 200

Giovedì 9 Marzo 2017 andrà in onda la finale di Masterchef 2017. I tre finalisti Valerio, Gloria e Cristina si sfideranno per l’ultima volta nelle cucine del programma. Il vincitore oltre al titolo di sesto Masterchef italiano, avrà l’opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette e 100mila euro in gettoni d’oro.

I giudici di questa edizione sono stati Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Proprio quest’ultimo qualche giorno fa, ha comunicato che dopo la finale di giovedì dirà addio a Masterchef dopo 6 edizioni per dedicarsi ad altri progetti.


Ma torniamo ai finalisti di Masterchef, chi sono questi 3 giovani aspiranti chef?
Gloria Enrico ha 25 anni e vive in Liguria. Sposata a 18 anni , dopo essere diventata mamma all’età di 17, si è separata poco dopo. La passione per la cucina nasce durante il matrimonio, più per necessità. Adora testare ricette di sua invenzione e in particolare la cucina cinese. La sua conoscenza in cucina è basata molto su letture di libri di chef stellati. Sogna di aprire un ristorante vicino al chiosco dove lavorava, per mandare un segnale "Anche io ce l’ho fatta".
Valerio Craschi ha 19 anni e vive a Santarcangelo di Romagna. La sua passione per la cucina gli è stata tramessa sin da piccolo dalla sua famiglia. In cucina gli piace sperimentare nuovi sapori e imparare ciò che non conosce. Nel tempo libero gioca a Basket e calcetto. Il suo sogno è quello di entrare nel mondo della ristorazione, e in particolare di lavorare con chef Barbieri.
Cristina Nicolini ha 26 anni e vive nella Repubblica di San Marino. Tirocinante avvocato e notaio come il resto della sua famiglia. Totalmente da autodittata, dovuta alla passione per la scoperta di nuove cose e sapori, nasce la passione per la cucina. Definisce la sua cucina "raffinata". Nel tempo libero ama fare shopping e nuoto sincronizzato. Ha partecipato a Masterchef per fare una bella e nuova esperienza e imparare cose nuove.

La finale di Masterchef 2017 sarà tutta da scoprire. Infatti a differenza dello scorso anno, dove venne spoilerato il nome del vincitore prima della finale, quest'anno non sono pervenute notizie sul possibile vincitore. Sicuramente il pubblico a casa spera di vedere un vincitore tra Cristina e Valerio, vista l'antipatia del web sviluppata nei confronti della schietta Gloria.

Articolo scritto da serendipity - Vota questo autore su Facebook:
serendipity, autore dell'articolo Finalisti Di Masterchef Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione