Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Finalmente 'kids' Il Nuovo Video Dei Take That


1 marzo 2011 ore 11:12   di laubsd  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 578 persone  -  Visualizzazioni: 882

Si chiama “Kids” il nuovo singolo dei Take That di cui è appena uscito il video che sarà presto in rotazione in tutti i maggiori network musicali.
Dopo il grande successo di “The Flood” Gary, Mark, Robbie, Howard e Jason si ripresentano al grande pubblico con il secondo estratto dall’album “Progress” uscito lo scorso 23 novembre con il quale si celebrava la tanto agognata “réunion” del gruppo, e soprattutto il ritorno di Robbie Williams nel gruppo che lo ha lanciato verso quel successo planetario a cui tutti abbiamo assistito.Il brano è in rotazione in tutte le radio già dal 14 gennaio e ora finalmente si potrà visionare il video pubblicato ieri sera sul sito ufficiale, ma ormai visibile in tutto il web e, a breve, scaricabile da iTunes.

Video davvero spettacolare in cui un’astronave che sta per atterrare sulla Terra crea il panico tra gli umani, attira l’attenzione dei media e dei giornalisti, e costringe l’esercito a schierarsi per la battaglia!
L’astronave atterra e tra fasci di luce e fucili puntati gli “alieni” cominciano ad uscire…
Il primo è Robbie Williams a bordo di una bicicletta, seguito uno ad uno dagli altri quattro in bizzarri abiti da battaglia e armati di… strumenti musicali!
Dopo aver conquistato tutti con la loro performance musicale i 5 alieni se ne tornano sull’astronave per andare a conquistare qualche altro pianeta disperso nella galassia.
Con scenografie strepitose, immagini d’impatto e costumi di curata elaborazione i Take That sembrano voler confermare di essere tornati per lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale che li aveva già visti protagonisti nei primi anni novanta come una della boy band di maggior successo nella storia della musica.


E, a conferma di ciò, il quintetto inglese sta per imbarcarsi in un mega tour europeo, il “Progressive Live Tour 2011”, che avrà inizio a fine maggio in quel di Sunderland (UK) e toccherà tutte le maggiori città europee, con tappa il 12 luglio nello stadio di San Siro a Milano, per terminare poi a fine luglio nell’Olympiastadion di Monaco.

Ecco il video di “Kidz” e… buona visione!


Articolo scritto da laubsd - Vota questo autore su Facebook:
laubsd, autore dell'articolo Finalmente 'kids' Il Nuovo Video Dei Take That
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione