Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fiorello, Fazio E Italia' S Got Talent: Prove Tecniche Di Televisione


14 aprile 2011 ore 15:23   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 394 persone  -  Visualizzazioni: 670

Grande fermento in TV in questo primo scorcio di primavera. Tra conferme, riconferme, novità e addii come cambierà la televisione dei prossimi mesi. Iniziamo con il grande mattatore televisivo ( e non solo) siciliano per eccellenza Rosario Fiorello; tornerà finalmente in video sugli schermi della Rai probabilmente a settembre con un nuovo programma ideato e curato da lui stesso. Lo vedremo su Rai Uno per sei puntate che andranno in onda però due volte al mese, cioè una domenica ed il lunedi ( venti quattro ore dopo) cosi come avviene attualmente per le fiction.

La formula quindi da questo punto di vista è innovativa, almeno per uno show. I contenuti? A detta dello showman bisogna aspettare ma non mancheranno gradite sorprese e tante risate cosi come ci ha abituati nei suoi precedenti spettacoli. Tra i suoi progetti comunque anche il ritorno in radio a partire da maggio sempre sulle fequenze radio della Rai.


Questa la novità più succosa. Riguardo alle riconferme parliamo di Italia's Got Talent il fortunato talent show che riaprirà i battenti ( probabilmente il 7 maggio) per sei puntate . Tutta riconfermata la squadra, ovvero Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi mentre sul palco ritorneranno Geppy Cucciari e Simone Annichiarico che introdurranno i nuovi talenti scovati in giro per l'Italia.

Infine un arrivederci, almeno su un altra rete; sembra infatti che Fabio Fazio, ultrapagato showman in casa Rai, stia per lasciare la sua creatura "Che tempo che fa" e la sua rete storica Rai Tre per approdare su La 7, sempre più agguerrita verso le sue dirette concorrenti. Secondo un dirigente Rai, Fazio è in trattativa per passare alla rete targata Telecom Italia, dove sta già facendo un ottimo lavoro e grandi ascolti Enrico Mentana con il suo TG. Quindi in forse il programma del fine settimana della terza rete, che in ogni caso perderà ( una altro addio) la divertentissima e simpatica attrice torinese Luciana Littizzetto che ha detto basta ai propri monologhi satirici sopra la scrivania di Fazio. Staremo a vedere...In TV.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Fiorello, Fazio E Italia' S Got Talent: Prove Tecniche Di Televisione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione