Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fiorello Ritorna In Tv


31 marzo 2011 ore 15:13   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 419 persone  -  Visualizzazioni: 990

I fan sono già in trepidazione: niente ancora di ufficale ma questa volta sembra che sia tutto sia vero: Rosario Fiorello pronto al ritorno sul piccolo schermo.
Infatti il grande showman siciliano, in una dichiarazione rilasciata durante una conferenza stampa per la presentaione di un corto girato con il fratello Beppe, ha annunciato che sta lavorando al suo ritorno, previsto per il prossimo autunno , in radio e ad uno spettacolo che dovrebbe andare in onda su Rai1.

Il comico ha manifestato la voglia di rimettersi in gioco in uno varietà classico, leggero senza format solo lui e gli ospiti.
Reduce dal grandissimo successo del suo "Fiorello Show Tour" che ha portato in giro per l'Italia l'anno scorso e che ha registrato in ogni tappa il tutto esaurito, e anche dall'esperienza su Sky, che aveva suscitato tante polemiche, Fiorello è da 3 anni che non ritorna sulla tv pubblica con uno show tutto suo.


Per il re del karaoke, infatti, l' ultima apparizione televisiva è datata 2008 con "Viva Radio 2 minuti...."nella quale aveva come spalla il suo amico Marco Baldini,che insieme hanno formato una delle coppie più affiattate del panorama radiofonico,mentre il suo ultimo one-man show risale alla primavera del 2004 con "Stasera pago io Revolution".

Fiorello Ritorna In Tv

Attore,comico e anche cantante, al suo attivo ha 10 album in studio di cui l'ultimo, "A modo mio" del 2004, che è la raccolta di alcuni dei brani eseguito nello show di Rai1, tra cui anche una partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995 con la canzone "Finalmente tu", scritta per lui da Max Pezzali e che ,dato come superfavorito di quell'edizione arrivò,tra le polemiche, solo al quinto posto.

Fiorello Ritorna In Tv

Amato e seguito da numerissimi fan già dalla prima avventura televisiva con il "Karaoke",Fiorello via via negli anni ha acquisito doti formidabili e grazie all'improvvisazione,che ha iniziato ad acquisire quando faceva l'animatore nei villaggi turistici, l'ho hanno proiettato ad essere il più bravo comico italliano nel panorama italiano attuale.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Fiorello Ritorna In Tv
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione