Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Firelight: Il Fenomeno Post Twilight?


22 settembre 2010 ore 13:59   di Ambronio  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 518

Dopo Harry Potter e Twilight (anche se nel caso dei vampiri nati dalla penna di Stephenie Meyers non è ancora detta l'ultima parola), gli studi di produzione cinematografica statunitensi sono alla ricerca disperata del nuovo fenomeno che possa colmare il vuoto lasciato dalle due saghe che hanno accolto il favore del pubblico. Uno dei candidati papabili come nuovo fenomeno di massa per teenagers è Firelight, trilogia di romanzi di Sophie Jordon.

D’ispirazione Fantasy, la saga di Firelight narra le vicende di due sorelle gemelle, Jacinda e Tamra, membri di una comunità, i Draki, discendenti dai i leggendari draghi, braccati, proprio come i loro antenati, da cacciatori intenzionati alla totale estinzione dei draghi.


Come arma di difesa, i Draki, possono assumere le sembianze umane, per tentare di passare inosservati, ma Jacinda, stanca di questa continua caccia, mostrando le doti del personaggio positivo che la stessa Sophie Jordon sembra tanto lodare, risveglia l’antico dono di potere soffiare il fuoco, e comincia a trovare troppo strette le regole che la comunità dei Draki le impone.

Firelight: Il Fenomeno Post Twilight?

Come in tutte le perfette storie di Hollywood, anche in questa saga scoppia la storia d’amore.Tra le innumerevoli peripezie di queste sorelle gemelle, un giorno Jacinda incontra un fascinoso personaggio di nome Will, innamorandosene perdutamente. Sfortunatamente per Jacinda, non si tratta di un amore felice; infatti, come in Twilight, il personaggio di Will è in contrasto con le aspettative della protagonista, in quanto appartenente per discendenza alla stirpe dei cacciatori di Draki.
Nel frattempo, Jacinda e Tamra, sono costrette ad abbandonare i propri amici e i propri cari per andare a vivere tra gli esseri umani.

Una storia avventurosa carica di passione che saprà stupire il lettore più esigente, per quanto la tematica sia stata vista e rivista. Attualmente nessuna casa di produzione cinematografica si è arrogata i diritti per girare il film di Firelight.
Potrà mai Firelight competere con saghe cinematografiche come Harry Potter e Twilight?Siamo sicuri che Jacinda sarà la prossima Kristen Stewart e Will il prossimo Robert Pattinson?

Articolo scritto da Ambronio - Vota questo autore su Facebook:
Ambronio, autore dell'articolo Firelight: Il Fenomeno Post Twilight?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione