Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fontana - Borselli - Mosetti - Montanarini: Carrellata Di Bellezze Italiane


28 settembre 2011 ore 21:02   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1606 persone  -  Visualizzazioni: 3575

In questo articolo, presentiamo quattro incantevoli show-girls e modelle del panorama televisivo italiano, protagoniste di numerosi programmi televisivi degli ultimi anni, sia in reti Rai sia in reti Mediaset. Si tratta delle bionde Giulia Montanarini, Hoara Borselli, Federica Fontana e della mora Antonella Mosetti.

Partendo da un ordine rigorosamente alfabetico (per cognome), per non scontentare nessuna di queste quattro bellezze, iniziamo con la toscana Hoara Borselli. Hoara è nata il 9 giugno del 1976 a Viareggio. Ad appena sedici anni di età, conquista la finale del concorso di bellezza estivo "Miss Festivalbar" e ottiene la fascia di Miss Malizia. Negli anni successivi, inizia a lavorare nel mondo del cinema e della televisione, ottenendo parti importanti nella fiction "Centovetrine" e nello show di Vincenzo Salemme "Famiglia Salemme Show. Ha vinto la prima edizione del programma "Ballando sotto le stelle" nel 2005, in onda su Rai Uno.


Ora parliamo di Federica Fontana. Federica nasce il 30 aprile del 1977 a Monza. Prende parte, fin da giovanissima, a concorsi di bellezza e programmi televisivi. Nel 1995, si piazza al secondo posto in "Miss Buona Domenica" e al terzo posto dell'allora concorso di bellezza "principe" di Mediaset, "Bellissima". DIventa nota al grande pubblico quando le viene assegnato il ruolo di valletta nel programma sportivo "Il Processo di Biscardi" nel 2000. Anni dopo sarà una piacevole presenza fissa in un altra trasmissione sportiva: "Guida al Campionato" su Italia Uno.

Passiamo a un'altra bionda, la statuaria Giulia Montanarini. Giulia nasce il 13 febbraio del 1976 a Roma. In adolescenza, pratica nuoto per ben otto anni di seguito, partecipando anche con eccellenti risultati ai Mondiali di Nuoto per Salvamento. Negli anni successivi, Giulia entra nel mondo della moda e diventa testimonial di numerose campagne pubblicitarie. Nel '99 diventa una delle "Letterine" del programma del tardo pomeriggio di Canale 5 "Passaparola", condotto da Gerry Scotti. Dal 2001 entra a far parte del gruppo del Bagaglino, in cui duetterà con un'altra bellezza staordinaria (che dopo presenteremo): Antonella Mosetti.

Fontana - Borselli - Mosetti - Montanarini: Carrellata Di Bellezze Italiane

Ed eccoci giunti appunto ad Antonella Mosetti, l'unica mora di questo meraviglioso quartetto. Antonella è nata il primo agosto del 1975 a Roma. Fa il suo debutto in tv nel programma "Non è la Rai" diretto da Gianni Boncompagni. Nel '97 prende parte alla fiction "Una mamma per caso". L'anno dopo diventa la valletta di "Ciao Darwin", show mandato in onda in prima serata su Canale 5 e presentato da Paolo Bonolis. Nel 2000 recita nel film "C'era un cinese in coma" con carlo Verdone, ma in un ruolo minore. Durante l'anno 2005 posa, in compagnia di altre bellezze televisive, per il calendario "Woman for Planet", il cui incasso viene devoluto in beneficenza all'associazione ambientalista "For Planet". Nel 2007 si lega sentimentalmente al campione italiano di scherma Aldo Montano.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Fontana - Borselli - Mosetti - Montanarini: Carrellata Di Bellezze Italiane
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione