Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Foo Fighters: Il Nuovo Album Wasting Light Anticipato Dal Video Rope


11 marzo 2011 ore 13:28   di laubsd  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 349 persone  -  Visualizzazioni: 597

Rope, il primo singolo ufficiale del nuovo album dei Foo Fighters , è da oggi, venerdì 11 marzo, visibile in esclusiva mondiale su Mtv in ben 159 Stati ma sarà presto in rotazione anche su tutti i maggiori canali musicali italiani. Il brano, in tutte le radio dal 28 febbraio scorso e disponibile per il download digitale già dal 1° marzo, anticipa l'album Wasting Light, il settimo della storia della band, che uscirà il prossimo 12 aprile, e che è stato definito dal leader della band Dave Grohl "l'album più heavy metal mai registrato".

Le undici tracce, registrate su nastro analogico in un garage (quello della casa di Grohl) in California, comprendono anche il brano “White Limo”, del quale poco tempo fa era uscito un video non ufficiale (regalo per i fans), nel quale degna di nota è la presenza di Lemmy Kilmister, cantante dei Motorhead.
In contemporanea con la pubblicazione dell’album, la Spitfire Pictures sta producendo un documentario sui Foo Fighters diretto da James Moll, che sta creando grande attesa e curiosità in tutti i fans più accaniti della band.


La band, fondata da Dave Grohl nel ’94, quando era ancora un membro dei Nirvana, ha conosciuto diverse formazioni prima di arrivare a quella attuale, che si avvale di componenti ufficiali (Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shifflet e Pat Smear) e di componenti semi-ufficiali (Drew Hester, Rami Jaffee e Jessy Greene). La storia di questa band è costellata di successi mondiali, di album dai riscontri esorbitanti, di video spettacolari e divertenti, così come di colonne sonore di film famosi e , soprattutto, di tour mondiali da tutto esaurito che ne fanno uno dei gruppi rock più famosi ed apprezzati in tutto il globo.

Foo Fighters: Il Nuovo Album Wasting Light Anticipato Dal Video Rope

Ed i fans italiani non possono quindi lasciarsi scappare la grande occasione di vedere i Foo Fighters quando suoneranno in quella che almeno per il momento è la loro unica data in Italia, il prossimo 15 giugno, al “Rock In Idrho” di Milano, all’interno della fiera “Milano Rho”.Ecco dove vedere l’anteprima del video su Mtv:

www.foofighters.com/it/news/foo-fighters-lanteprima-del-video-di-rope-su-mtv-musica

Articolo scritto da laubsd - Vota questo autore su Facebook:
laubsd, autore dell'articolo Foo Fighters: Il Nuovo Album Wasting Light Anticipato Dal Video Rope
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione