Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Foto Hot Censurate Per Belen Rodriguez: Troppo Hard Per Essere Pubblicate In Italia


23 settembre 2010 ore 11:50   di ambro  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3850 persone  -  Visualizzazioni: 6038

Ecco il nuovo lavoro di Belen Rodriguez, la bella modella e conduttrice nelle vette di gradimento degli italiani. In questo caso la bella Belen è nuda, come mamma l’ha fatta, coperta solo da un paio di stivali ai piedi, in posa per la nuova campagna di Miss Sixty. Miss Sixty, casa di moda famosa in tutto il mondo, si è aggiudata il servizio di Belen senza veli, ma purtroppo non la potrete vedere in Italia. Perchè?

Gli scatti super hot (al limite del pornografico) di Belen Rodriguez sono stati infatti bloccati perché giudicati troppo hard: "L'Italia è stato l'unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sulle pagine della rivista Chi, Belen Rodriguez si è chiesta, come molti che leggeranno questo articolo: "Sarà perché c'è il Vaticano?" .


Si tratta di un servizio fotografico molto piccante e sexy, un cui Belen Rodriguez mette in mostra il suo seno, i glutei sodi e un corpo mozzafiato. La sexy showgirl argentina appare in tutta la sua splendida bellezza, curve mozzafiato e sensualità irresistibile, in un nudo integrale che in italia fa troppo scalpore. Infatti, qualche giorno fa, l'Istituto per l'autoregolamentazione pubblicitaria non ha dato il permesso di divulgare il video della campagna pubblicitaria così com'era. Sono state scelte altre immagini e Belen ha accettato, ovviamente.

Foto Hot Censurate Per Belen Rodriguez: Troppo Hard Per Essere Pubblicate In Italia

In anteprima sul sito Tg Com le immagini che l’Istituto ha permesso di pubblicare. Si tratta di una forma di censura? Belen Rodriguez ci passa sopra, la sua bellezza l’abbiamo potuta notare in più di un’occasione. Peccato, perchè Belen conferma che queste sono gli scatti più hot che lei abbia mai concesso ad un fotografo, dove Belen appare completamente nuda.
Molti impegni, tuttavia, nel nostro Paese un po’ bigotto per la conturbante Rodriguez. In questo momento si trova in Sud Africa sul set di "Natale in Sud Africa". Belen si gode il suo lungo momento di popolarità. E noi ci trasferiamo all’estero per vedere le foto hard di Belen Rodriguez!

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Foto Hot Censurate Per Belen Rodriguez: Troppo Hard Per Essere Pubblicate In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione