Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Francesca Chillemi Superstar Debutta Nel Mondo Della Musica


24 aprile 2010 ore 15:00   di bixpromo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 704 persone  -  Visualizzazioni: 1117

L’attrice è la guest del videoclip dei K.L.C. Clave Cubana “Solo un momento” sicuro successo dance della prossima estate.
La bellissima Francesca Chillemi colleziona un successo dietro l’altro, dopo il cinema e la televisione, è approdata anche nel mondo della musica come special guest del primo videoclip della band K.L.C. Clave Cubana, “Solo un momento”, prodotto dalla Erregi.co di Roberto Giacometti.

“Amo il centroamerica, la sua gente semplice e povera ma straordinariamente solare e piena di gioia di vivere” ha spiegato Francesca, grande appassionata della cultura sudamericana, che, conosciuta la storia del gruppo (El Pachy, Danel.B e El Miky) che nasce tra i quartieri più poveri di Cuba, fra Santiago e l’Habana, e sentiti i brani del loro album di esordio “Bandolera”, già nelle hit a Cuba e in Argentina, ha voluto dare il suo contributo al loro lancio italiano.


Nel videoclip che racconta la storia di amore di due ragazzi che si lasciano e dopo anni ritrovano innamorati, per la regia di Marco Giacometti, l’attrice è affiancata dal vocalist Danel. B.

Per presentare il videoclip e festeggiare la sua uscita, l’altra sera al Jet Set di Roma è stato organizzato un esclusivo Party super Vip “Made in Cuba” con Chillemi ospite d’onore. Patrocinato dall’Ambasciata di Cuba, alla presenza del Consigliere Economico Vilbia Collazo Rodrguez, l’evento si è svolto in una magica e suggestiva atmosfera caraibica e ispirato ai colori e ai sapori dell’isola, a partire dal menù a cura del grande chef dell’Havana, Leo Riveron, fino alla degustazione, curata da Juan Rico Baetz, Direttore commerciale Europa, di uno dei più antichi rhum cubani “Arecha”, per concludere, con il concerto-dance live rigorosamente in… “Clave Cubana!”.

Grande assente, per motivi di lavoro, Keyla Guillarte, la fantastica modella cubana protagonista della trasmissione Ciao Darwin, che però ha trovato il modo di salutare i suoi amici con un videoclip registrato negli studi. Tra gli ospiti Vip capitanati da una frizzante Francesca Chillemi: Adriano Aragozzini, Alice Bellagamba e Luca Napolitano di Amici, Claudia Ruffo di Un posto al Sole, Francesca Lana e Alessandro Rispoli.

Articolo scritto da bixpromo - Vota questo autore su Facebook:
bixpromo, autore dell'articolo Francesca Chillemi Superstar Debutta Nel Mondo Della Musica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione