Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Freaks: La Fiction Online, Su Youtube


15 aprile 2011 ore 08:46   di Layla  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 326 persone  -  Visualizzazioni: 493

Si chiama Freaks, la nuova fiction, trasmessa solamente tramite Youtube, che sta facendo il giro dell'Italia, a furia di click, continui e ripetuti, da ogni dove. Più di 100mila visualizzazioni, in soli 3 giorni, senza nessun tipo di pubblicità, ma semplicemente una libera condivisione sui principali social network, come Facebook o Twitter.

Una storia che coinvolge il mondo del paranormale, in cui 5 tranquilli ragazzi della Roma di oggi, dopo essere stati investiti da super poteri, vivono vicende particolari nella loro quotidianità, alla riscoperta di quei 4 mesi, di vuoto nella loro vita. Sette sono le puntate di questa speciale fiction online, partitorita da una società milanese, creata da Luca Leoni e Luciano Massa.


http://www.youtube.com/watch?v=dOdKpb7rrOY Questo il link, al primo episodio di questa mini-serie, direi sicuramente alternativa e degna di nota. Una fiction visibile solamente online, che ha generato un fenomeno mediatico, assolutamente primo in Italia, quasi in concorrenza con Misfits, di origine inglese, che tratta temi adolescienzali, comuni, ma che è stata trasmessa interamente in tv, sul canale inglese E4.

Freaks: La Fiction Online, Su Youtube

Una fiction, sconosciuta ai media, se non tramite il classico passa-parola, che ci fa capire sicuramente anche la reale portata del fenomeno del social network, in grado di condizionare in poco tempo, le scelte di milioni, anzi miliardi di persone, semplicemente attraverso un “mi piace” oppure “condividi”. Non dobbiamo assolutamente sottovalutarli, hanno un potenziale commerciale ed economico, davvero enorme, ma soprattutto la velocità con cui si diffondono, è veramente alta! Immagino che la società milanese, volta alle innovazioni anche nel campo internet, ne sia soddisfatta in questo momento! Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Freaks: La Fiction Online, Su Youtube
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione