Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fuoco Sul Set Di Breaking Dawn A Rio De Janeiro


12 novembre 2010 ore 17:17   di Inaffondabile  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1740 persone  -  Visualizzazioni: 2247

Stando a quanto riferisce il sito inglese di MTV c'è stata un po' di turbolenza sul set di Breaking Dawn. Come anche i sassi sanno, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno girando in Brasile in questi giorni la luna di miele di Edward e Bella. La permanenza nello stato sudamericano sarà breve per il cast, la troupe e il regista Bill Condon. Toccheranno diverse località molto suggestive e romantiche. Le foto del bacio di pochi giorni fa hanno già fatto il giro del pianeta. Ma a Rio de Janeiro gli abitanti del quartiere scelto per girare alcune scene si sono imbufaliti.

Chi è stato a Montepulciano per le riprese di Eclipse sa che la security blinda letteralmente ogni accesso al set con una severità spesso eccessiva, ma comprensibile considerata la maniacale attenzione che i vampiri di Twilight richiamano. È ugualmente comprensibile però che i residenti brasiliani possano lamentarsi se a causa di un vampiro qualcuno non gli permetta di transitare sul percorso casa/lavoro di tutti i giorni. Uno di loro se l'è presa a male incendiando un WC mobile destinato alla troupe del film. La foto in basso è stata scattata all'arrivo dei pompieri.


E questa è la versione di MTV. Una certa Paulie Belikova, una ragazza del posto, scrive su Twitter che lei era presente e che nessun residente ha incendiato niente. Secondo la sua testimonianza gli scenografi hanno appiccato il fuoco su di una parete, probabilmente finta e sovrapposta ad un vero muro, e le fiamme si sono fatte strada da sole verso il WC chimico. Quindi nessuna ribellione da parte della gente del posto.

Durante una conferenza stampa il giorno successivo, il regista si è profuso in complimenti sugli affettuosissimi fan brasiliani, sulle "vibrazioni" di Rio de Janeiro e su quanto la produzione locale lo stesse agevolando riguardo al piano di lavoro. La toilette andata a fuoco? No, nessun problema. I residenti sono stati avvisati con largo anticipo delle riprese, ma qualcuno ha dimenticato di portare con sé l'autorizzazione al transito e l'accesso gli è stato impedito. Se ci fosse o meno un collegamento col fuoco, Bill Condon non l'ha accertato. Fuoco e incomprensioni sono due episodi distinti, dunque.

Fuoco Sul Set Di Breaking Dawn A Rio De Janeiro

Breaking Dawn, quarto libro di Stephenie Meyer suddiviso in due film che porterà il totale cinematografico della saga di Twilight a cinque, è in fase di riprese e lo sarà fino al prossimo aprile. Sì, i due film sono girati contemporaneamente e usciranno a novembre 2011 la prima parte e a novembre 2012 la seconda.

Articolo scritto da Inaffondabile - Vota questo autore su Facebook:
Inaffondabile, autore dell'articolo Fuoco Sul Set Di Breaking Dawn A Rio De Janeiro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Argh! Mi correggo, a Montepulciano hanno girato New Moon e non Elipse. Questa notizia incendiaria mi ha affumicato il cervello.

Inserito 12 novembre 2010 ore 20:48
 
  • michel
    #2 michel

non capisco perchè queste persone devono comportarsi così si tratta di pochi giorni. ad es. a Montepulciano avevano fatto un sacco di storie e poi sono stati solo tre giorni ma dai è inammissibile

Inserito 13 novembre 2010 ore 17:15
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione